Siria, ribelli: esplode base militare

Expoitalyonline ESTERI

4.03 I ribelli islamici siriani hanno fatto saltare in aria un’intera base militare delle forze governative a Idlib, dopo aver scavato un tunnel di 860 metri riempito con 60 tonnellate Forse ti interessa anche: Siria: intensi bombardamenti siria: esercito uccide 3 occidentali, di cui 2 musulmani siria: 3... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri media

L’inviato ONU Brahimi si arrende e si dimette. NenaNews – Che la questione siriana sia stata trasformata da subito in terreno di scontro internazionale è... (La Perfetta Letizia)

Oggi il WFP ha annunciato che Franca Sozzani, Direttore di Vogue Italia, è la nuova Ambasciatrice contro la Fame del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (World Food Programme - WFP) (Prima Pagina News )

Brahimi, che aveva ricevuto il ... Lo ha annunciato il segretario generale del Palazzo di vetro, Ban Ki-moon. (Rai News)

La direttrice, in carica dal 2011, è stata la prima donna a guidare il quotidiano di New York. (La Repubblica)

Onu, Lakhdar Brahimi lascia l'incarico di mediatore in Siria (La Repubblica)

A causa della guerra, ogni 60 secondi una famiglia siriana è costretta a lasciare la propria casa. Lo rivela un rapporto del Centro di monitoraggio degli sfollati interni (Idmc), pubblicato oggi a Ginevra. (La Perfetta Letizia)