Covid: Meloni, 'non capisco chi tiene Speranza al suo posto ma vuole commissione'

La Sicilia INTERNO

Lo dice Giorgia Meloni a Tg2 Post

Non capisco bene chi dice 'Speranza resti al suo posto' ma poi lo vuole processare con una commissione d'inchiesta perchè questo fa una commissione d'inchiesta".

Roma, 29 apr.

(Adnkronos) - "Io sono favorevole a una commissione d'inchiesta.

(La Sicilia)

Su altri media

Chi non si riconosce più nel Movimento 5 Stelle potrà contare in futuro su Alessandro Di Battista? "Non lo so, non lo so, veramente (Yahoo Notizie)

Chi non si riconosce più nel Movimento 5 Stelle potrà contare in futuro su Alessandro Di Battista? Poi lo state chiedendo a una persona che insomma… io ho lasciato il Movimento 5 Stelle perché non mi ritrovavo più". (Yahoo Notizie)

«La vostra mozione contro Speranza così come gli ordini del giorno sul coprifuoco servivano solo a mettere in difficoltà noi e Forza Italia» ha tagliato corto Romeo. Non solo: Salvini ha promesso, nelle trattative per entrare nel governo Draghi, che si sarebbe ripulito degli eccessi del populismo. (Il Riformista)

Abbiamo raccolto tantissimefirme in poche ore a sostegno della mozione di sfiducia, ilParlamento è complessivamente abbastanza distante dall'umore della gente", ha aggiunto Sulla scelta di non votare la mozione di sfiducia nei confronti del ministro Speranza io non ho giudizi da dare, perché come sapete non polemizzo e tendo a non criticare le scelte degli altri": così la leader di Fdi, Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti, a margine di un'iniziativa di Fratelli d'Italia durante la quale i parlamentari del partito hanno effettuato il test antidroga. (Tiscali.it)

E’ una situazione totalmente fuori controllo”, ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in piazza Montecitorio “Effettuare oggi il test antidroga è un modo per accendere i riflettori sulla devastazione del problema delle dipendenze in Italia, un problema abbandonato e dimenticato dalle istituzioni. (Il Giornale delle Partite IVA)

Anche se capisce l’esigenza di Salvini di «difendersi dall’aggressione della sinistra che vuole stravincere e insiste sul disegno di legge Zan sull’omofobia». Non è difficile, tutto è molto montato dalla stampa che continuamente parla di presunte diatribe tra noi, Lega e Forza Italia. (La Voce del Patriota)