Domani il calendario di Serie A: niente scontri infrasettimanali tra le squadre impegnate in Europa - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Alle 12 la presentazione su Dazn e sul canale youtube della Lega Serie A. Napoli e Salernitana giocheranno alternate in casa e in trasferta. Domani alle 12 ci sarà la presentazione del calendario della Serie A TIM 2022-2023 sarà presentato domani, alle 12.

La presentazione avverrà in diretta su Dazn e sul canale YouTube della Lega Serie A.

Anche quest’anno il girone di ritorno sarà diverso da quello d’andata ma la stessa partita potrà giocarsi dopo almeno otto giornate

Niente derby nei turni infrasettimanali e alla prima giornata. (IlNapolista)

Su altri giornali

Loro conoscono i numeri e quanto potranno ottenere, quindi possono comprare Lewandowski, Bernardo Silva e chi vogliono loro” TEBAS: “IL BARCELLONA HA COPERTO LE PERDITE, POSSONO PRENDERE CHI VOGLIONO”. (Europa Calcio)

Di seguito vi riproponiamo tutti i primi avversari affrontati dal Milan nei campionati del nuovo millennio Milan, venerdì 24 giugno il sorteggio del calendario di Serie A 2022-23. (MilanLive.it)

Il Mattino: "La Serie A svela il calendario. Calendario asimmetrico come in questa stagione, quattro giornate da giocare a mercato ancora aperto: sarà un calendario molto particolare quello che verrà stilato quest'oggi (TUTTO mercato WEB)

Ecco il riepilogo completo Serie A 2022/23, tutti gli incroci tra le big del campionato. La nuova stagione del campionato italiano prende forma. (Calcio In Pillole)

Redazione 23 GIU 2022 19:50. Il Napoli giocherà la prima gara in trasferta. (AreaNapoli.it)

Inoltre non possono essere programmati scontri tra Milan, Inter, Napoli, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina nei turni infrasettimanali, così come non sono previsti derby nei turni infrasettimanali e alla prima giornata. (LA NAZIONE)