Lievi scosse di terremoto tra Abruzzo e Lazio. Chiuse le scuole a Balsorano

Rete8 INTERNO

Scosse di terremoto di lieve entità tra Abruzzo e Lazio inducono comunque il sindaco di Balsorano a chiudere le scuole. (Rete8)

Su altri media

Una forte scossa di terremoto di 4.4 gradi è stata registrata tra le regioni di Lazio ed Abruzzo, con epicentro in provincia dell'Aquila. (Notizie.it )

Terremoto 4.8 L’epicentro in provincia dell’Aquila. (Papaboys 3.0)

Il movimento tellurico, di magnitudo 4.4, è avvenuto in una zona situata a 5 km a Sud-Est di Balsorano, in provincia dell'Aquila, alle ore 18:35, a una profondità di 14 km (IlPescara)

Una scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'INGV alle 18:35.La scossa è stata avvertita distintamente a Roma (Calabria 7)

(ANSA) - ROMA, 8 NOV - Altre due scosse, dopo quella fortissima di magnitudo 4.4 alle ore 18.35, a Balsorano, sono state registrate in provincia dell'Aquila. Alle 0,19 la terra ha tremato ancora con magnitudo 3,5, mentre alle 0,32 con magnitudo 2. (Agenzia ANSA)

Un terremoto di magnitudo 4.4 ha colpito l'Abruzzo, con epicentro a Balsorano, in provincia dell'Aquila giovedì 8 novembre. Il sisma, che non ha provocato danni, è stato avvertito chiaramente fino a Roma. (La Repubblica)