IL VIDEO. Ucraina, a Irpin tornano a celebrarsi i matrimoni civili

il Dolomiti ESTERI

L'unica domanda è quando finirà, questo è ciò che preoccupa maggiormente tutti".Lo scambio degli anelli, un bacio e qualche foto ricordo.

Dopo la cerimonia, dicono, "faremo una passeggiata e un po' di spesa, cucineremo e festeggeremo tra noi a casa".

Spero davvero che tornino più matrimoni e registrazioni di nascite"

(askanews) - Ivan Khvatov e Olesya Khvatova sono i primi civili a sposarsi a Irpin, città ucraina non lontana da Kiev, devastata dalla guerra. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Ipotesi emerse, sostiene il presidente ucraino, in alcuni media occidentali. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando ad un forum economico dei paesi dell'ex Urss, come riporta la Tass. (L'Unione Sarda.it)

Nel corso della missione in Ucraina, Marin ha anche visitato Irpin e Bucha, le due località a nord di Kiev da cui i russi si sono ritirati lasciando dietro di loro scene di morte e devastazione e da cui continuano ad arrivare testimonianze di massacri. (Adnkronos)

(askanews) – Ivan Khvatov e Olesya Khvatova sono i primi civili a sposarsi a Irpin, città ucraina non lontana da Kiev, devastata dalla guerra. Ucraina, a Irpin tornano a celebrarsi i matrimoni civili. La città vicino a Kiev devastata dalla guerra. (Agenzia askanews)

Distruzione che Marin è andata a guardare da vicino: in visita a Bucha e a Irpin, le cittadine alle porte di Kiev martoriate dalle forze russe. E la foto dei due con i colori giallo-blu ha qualcosa di più della foto di rito: la Storia è già cambiata (Milleunadonna.it)

(askanews) – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha ricevuto la premier finlandese Sanna Marin, con cui ha discusso la questione degli aiuti militari finlandesi a Kiev. Nella foto, la premier finlandese a Irpin. (Agenzia askanews)

Putin: "Russia diventata più forte grazie alle sanzioni" E il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha affermato che non c'è alternativa per il suo Paese oltre a combattere gli invasori russi e vincere la guerra: "Liberare la nostra terra e il nostro popolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)