Un anno di pandemia, Giuseppe Conte: “Questa giornata dedicata ai medici”

Un anno di pandemia, Giuseppe Conte: “Questa giornata dedicata ai medici”
Fanpage.it INTERNO

Lentamente però si faceva strada nelle priorità italiane, con il primo caso di Covid localizzato a Codogno.

Il giorno che segna un anno dall'inizio del tunnel della pandemia, l'ex premier l'ha dedicato proprio ai medici

La strada che avrebbe portato al primo lockdown di marzo sarebbe stata di breve percorrenza da quel primo tampone positivo.

Un anno fa, tutto il Paese viveva il suo ultimo giorno normale. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’elenco ci sono 14 opere “relative a infrastrutture stradali, sedici a infrastrutture ferroviarie, una relativa al trasporto rapido di massa, dodici a infrastrutture idriche, tre a infrastrutture portuali e dodici a infrastrutture per presidi di pubblica sicurezza”. (Corriere della Sera)

Conte torna sui social: il post dell'ex premier sulla pandemia Giuseppe Conte è tornato ad intervenire pubblicamente sulla pandemia attraverso i suoi profili social: il messaggio dell'ex premier. Torna a farsi vivo sui social Giuseppe Conte, il cui ultimo intervento su Facebook, prima di quello odierno, risale al 13 febbraio scorso. (Virgilio Notizie)

Oggi occorre invece riconvertire i lavoratori dal terziario all’industria E adesso si scopre che gli “incapaci” del Governo Conte non erano poi così “incompetenti” come la propaganda mainstream voleva far credere. (LA NOTIZIA)

Covid, Draghi ordina: stop agli spostamenti tra regioni fino al 27 marzo

È troppo confidenziale, ah ok… Allora egregio dottor, professor, governator, presidente Draghi… cosa? La cosiddetta sinistra − PD, 5Stelle e LEU − finiscono frantumati e divisi sulla fiducia al nuovo governo Draghi. (Radio Bullets)

AGI – Mario Draghi stringe i bulloni delle misure contro l’emergenza Covid. Mentre i Comuni e il leader della Lega, Matteo Salvini, chiedono di poter tornare a cenare nei ristoranti, il primo decreto legge del nuovo Governo vieta nelle zone rosse le visite nelle abitazioni private, anche quelle dei congiunti, salvo motivi di lavoro, necessità o salute. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

L’ordinanza del tribunale, è arrivata subito dopo che i migranti sono stati trasportati in una base navale dove tre navi militari birmane li stavano aspettando per riportarli in Myanmar. Kuala Lumpur (Malesia), 23 feb. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr