Resident Evil Village trionfa ai Golden Joystick Awards: ecco tutti i vincitori

I fan di Resident Evil Village potranno dunque festeggiare, anche in virtù degli imminenti DLC gratis in arrivo annunciati da Capcom

I Golden Joystick Awards quest’anno hanno anche voluto celebrare 50 anni videoludici, incoronando Dark Souls come il miglior videogioco di tutti i tempi.

Chissà che questo trionfo non possa essere di buon auspicio per il survival horror anche ai The Game Awards, dove è stato nominato anche in tale occasione come Gioco dell’Anno. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dark Souls, per i Golden Joystick Awards 2021. Il problema nascerebbe nel caso in cui voleste prendere questo vostro "gioco migliore" e chiedere a tutti gli altri di considerarlo tale. (Multiplayer.it)

Per quanto riguarda le due categorie speciali, il PC è stato decretato come il miglior hardware di gioco di tutti i tempi e Dark Souls ha vinto il premio Ultimate Game of All Time. Qui sotto, tutti i vincitori dei Golden Joystick Awards 2021:. (Eurogamer.it)

Il vincitore di questo ambito premio è stato Dark Souls, lasciando indietro una serie di videogiochi che hanno fatto altrettanto la storia del medium. Ora il team è al lavoro su Elden Ring ed è cresciuto e ha preso esperienza, e anche per questo Miyazaki dice di essere commosso dall’aver ricevuto tale premio. (Tom's Hardware)

Insomma, la categoria “Miglior videogioco di sempre”, poteva benissimo non esistere e il premio conferito piuttosto inutile, almeno dal punto di vista del valore collettivo Io posso raccontarvi che Zelda: Ocarina of Time è stato il miglior gioco di sempre, per me. (Tom's Hardware)

Il PC è stato decretato il miglior hardware di tutti i tempi ai Golden Joystick Awards 2021, aggiudicandosi il premio Ultimate Hardware of All Time. L'esplosione dell'elettronica domestica nell'ultimo mezzo secolo ha caratterizzato alcune piattaforme sorprendenti lungo la strada, dall'Atari VCS, al NES, fino a PlayStation 2 e Nintendo Switch. (Eurogamer.it)

In occasione dei Golden Joystick Awards, definito dagli organizzatori come “lo show più longevo in cui a votare è il pubblico”, è stato premiato il miglior videogioco di sempre. La scelta è ricaduta su un titolo particolarmente amato ma, come sempre in questi casi, è destinata a far discutere. (La Gazzetta dello Sport)