Terremoto al largo di Palermo, registrato sisma di magnitudo 3.1

PalermoToday INTERNO

La scossa è stata rilevata dall'Istituto nazionale di geologia e vulcanologia all'1,20 di notte, a 47 chilometri dal capoluogo siciliano. L'ipocentro a 10 chilometri di profondità. Non si registrano danni a persone o cose. Redazione. 18 luglio 2016 08:25. (PalermoToday)

Su altri media

L'epicentro è stato rilevato in mare, a 47 km a nord est dal capoluogo siciliano e a 10 km di profondità. scossa di terremoto Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata avvertita nella notte al largo di Palermo. (Cefalu & Madonie Web)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro in mare a ... (Blitz quotidiano)

Il deputato di Altrernativa libera Samuele Segoni con un’interroigaszione parlamentare chiede chiarezza sul tejma dell’abusivismo sul promontorio del Gargano e chiama in cusa il prssidente del parco Percorella L'articolo Abusivismo sul Gargano: cosa fa il Parco? sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Il 18 novembre si terrà un convegno nella sede del Centro Nazionale di Ricerche di Roma L'articolo Idraulica, i geologi a confronto sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

 Finanziati i lavori di rinaturalizzazione e di salvaguardia. (AmbienteAmbienti)

Si parlerà del rinnovo del Parco eolico in Puglia L'articolo Eolico opportunità per la Puglia sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)