Suicidio sportivo del Cagliari e la Salernitana si salva

Calcio Lecce SPORT

La squadra allenata da Agostini, sotto di due punti, non è riuscita a superare il già retrocesso Venezia, bloccandosi sullo 0-0.

Nella ripresa, però, Pereyra allunga ancora e costringe la Salernitana a focalizzarsi solo sugli accadimenti di Venezia.

In Laguna, il Cagliari non riesce a sbloccare lo 0-0 e, grazie anche a qualche parata decisiva di Maenpaa, il Venezia offre così la gioia alla Salernitana

L’ultimo turno di campionato, in coda, ha vissuto una domenica in cui entrambe le pretendenti alla salvezza non hanno vinto. (Calcio Lecce)

Su altre testate

Il Cagliari è ufficialmente retrocesso in Serie B. Per la stagione 2021/22 la cifra da destinare ai club retrocessi ammonta a 60 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

Lazio e Roma schiacciano la Juventus, bene il Napoli con Editoriale di Tancredi Palmeri. Il Milan domina il Best XI del campionato, ma i tifosi scelgono l’Inter e bocciano Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Con chi, sarà ancora da vedere, ma la consapevolezza è quella che ora come ora, ci sia un’anima bianconera da poter scuotere per provare una crescita che si spera diventi presto continua Fantasmi però che sono svaniti quando a Venezia, la partita tra la squadra veneta e il Cagliari è terminata 0-0. (TuttoUdinese.it)

Inoltre, la somma può essere utilizzata per investire e tentare una pronta risalita verso la massima serie. I club che hanno chiuso la stagione 2021-2022 negli ultimi tre posti della classifica potranno contare sul cosiddetto “paracadute”. (CalcioNapoli1926.it)

Ai sardi, come a Genoa e Venezia, l’augurio di un pronto ritorno nella massima categoria. Tante emozioni anche nelle ultime due gare che chiudono la Serie A TIM 2021 – 2022. (CittaDellaSpezia)

Il giocatore è stato inserito in distinta in extremis al posto di Marì, alla stampa è arrivata una distinta diversa di quella consegnata all’arbitro . Quindi non c’è nessun problema ne irregolarità" (TuttoUdinese.it)