Novara, donna di 39 anni uccisa a coltellate in casa: fermato il marito

Leggo.it INTERNO

Secondo una prima ricostruzione dei militari, l'uomo l'ha colpita con diverse coltellate al culmine di un litigio, nella loro abitazione.», ha detto questa mattina al 118, ma quando i carabinieri sono arrivati in via Sanzio si è consegnato senza opporre resistenza.

Nella notte tra lunedì e martedì, invece, una donna è stata accoltellata alla gola a scopo di rapina a Cuneo.

I carabinieri hanno fermato. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

A dare l’allarme è stato lo stesso compagno della donna. È stato lui a dare l’allarme La tragedia si è consumata questa mattina, mercoledì, in un appartamento della palazzina di via Sanzio alla periferia di Trecate. (Corriere della Sera)

"Non siamo intervenuti - affermano - perché non era la prima volta che accadeva e ogni volta sembrava che tutto tornasse come prima. La tragedia di Cuneo. Nella notte tra lunedì e martedì, una donna è stata accoltellata alla gola a Cuneo. (Sky Tg24 )

Nella notte tra lunedì e martedì, invece, una donna è stata accoltellata alla gola a scopo di rapina a Cuneo. Novara, donna uccisa in casa: la versione del marito fermato Secondo omicidio in poche settimane a Trecate, in provincia di Novara. (Virgilio Notizie)

I vicini di casa della coppia nella notte avrebbero sentito una violenta litigata tra i due. Immagine di repertorio (Fotogramma). Proseguono a Trecate, nel novarese, le indagini dei carabinieri per far luce sulla morte di una donna di 39 anni, uccisa a coltellate nella sua abitazione. (Adnkronos)

La vittima si chiamava Barbara Grandi. Al termine di una violenta litigata un uomo, un trentenne Domenico Horvath ha accoltellato la compagna di 39 anni, uccidendola. (La Repubblica)

All’auditorium Marika Invernizzi (ex oratorio femminile), venerdì 22 novembre alle ore 21, il Gruppo Trecatese Amici 52 organizza la serata "Gaia Pianeta Vivente… Parliamo di terremoti", a cui parteciperanno come relatori il geologo Claudio Viviani e il responsabile scientifico dell’Osservatorio geofisico di Novara Giuseppe Deantoni. (Novara Today)