Coppa Italia: Italiano, decisivi Carnesecchi e l'espulsione

Coppa Italia: Italiano, decisivi Carnesecchi e l'espulsione
Il Mattino di Padova SPORT

"Di buono c'è che siamo rimasti in partita contro chi ha eliminato il Liverpool, la possibile risalita in classifica in campionato fino al settimo-ottavo posto, la semifinale di Conference League e l'essere riusciti a mettere in difficoltà l'Atalanta negli ultimi tre anni". Così Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, a commento dall'eliminazione in semifinale di Coppa Italia: "La archiviamo con amarezza, perché ci credevamo. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

L'amarezza è tanta. Ovvio. (Viola News)

I primi due tentativi sono di marca viola ma Carnesecchi fa buona guardia sulle conclusioni di Nico Gonzalez (5′) e Belotti (7′). Ma a sbloccare la partita sono i nerazzurri: Scamacca cerca e trova Koopmeniers che fugge verso la porta di Terracciano e con il mancino firma di precisione l’1-0. (Atalanta)

Al Gewiss Stadium una partita pazza, combattuta, tirata quella tra Fiorentina e Atalanta. Un risultato forse più largo del dovuto, con i toscani colpiti dopo appena otto minuti e mai veramente ripresisi, ma capaci più di cuore che di testa di riacciuffare il punteggio in inferiorità numerica. (Sportellate.it)

Quarta illude, Milenkovic sciupa tutto: gli highlights di Atalanta-Fiorentina

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

Atalanta-Fiorentina, le parole di Gritti a fine partita (Fantacalcio ®)

L'Atalanta vince 4-1 dopo una partita molto sofferta contro la Fiorentina, rimasta anche in dieci uomini dopo l'espulsione di Milenkovic al 53' (Viola News)