Mondiali: Inghilterra-Usa è senza reti e spettacolo

Trentino SPORT

Il gruppo B dei Mondiali si deciderà all'ultima giornata, quando ci saranno il confronto che va al di là del calcio fra Stati Uniti e Iran e il derby del Regno Unito tra Inghilterra e Galles, quest'ultima la nazionale maggiormente indiziata di tornare a casa, con al seguito il 'muro rosso' dei suoi tifosi. La partita nello stadio di Al Khawr a forma di tenda beduina ha detto poco dal punto di vista del risultato, e anche del gioco. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il match tra Inghilterra e Stati Uniti finisce 0-0, un risultato che in fondo va bene a tutti. Agli inglesi basta un pareggio con il Galles all'ultima giornata per passare il turno (e una vittoria significherà primo posto), mentre agli statunitensi tocca il compito di battere l'Iran, difficile vista la partita con i Dragoni, ma non impossibile. (Il Posticipo)

Dopo due giornate già giocate per i mondiali in Qatar 2022, Iran e Stati Uniti si trovano a dover giocare una partita essenziale al fine di tentare di qualificarsi agli ottavi di finale della competizione. (Calcio d'Angolo)

La nazionale di Southgate poteva chiudere il discorso qualificazione agli ottavi ma dopo la mancata (Calciomercato.com)

Dopo i fischi ricevuti dai tifosi dell'Inghilterra presenti ieri sera allo stadio Al Bayt Stadium di Al Khor, oggi le critiche per il gioco espresse su giornali e siti per lo 0-0 contro gli Usa, nella partita valida per la seconda giornata del girone B dei Mondiali in Qatar. (La Sicilia)

La partita nello stadio di Al Khawr a forma di tenda beduina ha detto poco dal punto di vista del risultato, e anche del gioco. (Alto Adige)

Questa data era stata sottolineata da mesi, col pennarello rosso, sul calendario dei Mondiali. Dove lacrime, sorrisi, silenzi e gesta dei calciatori in campo si incroceranno portandosi dietro significati importanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)