Lazio, Hysaj multato dal Collegio Arbitrale: il motivo della sanzione

Lazio, Hysaj multato dal Collegio Arbitrale: il motivo della sanzione
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lo ha deciso il Collegio Arbitrale dopo la proposta del club partenopeo.

Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti"

La decisione è arrivata a pochi giorni dalla partita tra Napoli e Lazio, sfida in cui il difensore affronterà la sua ex squadra con la maglia biancoceleste.

Elseid Hysaj dovrà pagare una multa di 40mila euro al Napoli.

La sanzione si riferisce alla stagione 2019/20, quando l'albanese si rifiutò di andare in ritiro dopo la partita con il Salisburgo in Champions League violando così il contratto con il club. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Controversia Napoli-Hysaj, la decisione del Collegio arbitrale: 40mila euro di multa al giocatore. vedi letture. In merito alla controversia tra il Napoli e Elseid Hysaj, è arrivato oggi la decisione del collegio arbitrale. (TUTTO mercato WEB)

Il collegio arbitrale ha ritenuto che il ritiro oggetto della protesta dei giocatori potesse essere disposto anche dalla società e non soltanto dall’allenatore, e che lo stesso non avrebbe avuto carattere punitivo dal momento che si sarebbe svolto nei locali del centro sportivo, dove abitualmente la squadra si allenava. (Corriere dello Sport.it)

SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli – Salisburgo del 5 novembre 2019. (IlNapolista)

UFFICIALE - Caso ammutinamento, il Collegio Arbitrale dà ragione al Napoli: Hysaj condannato a pagare una sanzione

Il Colleggio arbitrale ha infatto dato ragione al Napoli, come annunciato da questo comunicato del club. (Tutto Napoli)

Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale previsto dall’Accordo Collettivo LNPA/AIC/FIGC ha disposto, nei confronti del calciatore Elseid Hysaj, la sanzione della multa di € 40.000,00, riconoscendo, così, la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore che non rispettò la direttiva impartita dal Club. (Lazio News 24)

Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr