Dove vedere il Sei Nazioni di rugby in tv

Corriere della Sera SPORT

Di Redazione Sport Sabato 4 febbraio il via del torneo con Galles-Irlanda e Inghilterra-Scozia; domenica 5 la prima dell’Italia, allo Stadio Olimpico contro i campioni in carica della Francia Comincia sabato 4 febbraio con Galles-Irlanda e Inghilterra-Scozia (e Italia-Francia domenica 5 alle 16) il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. Un mese e mezzo di sfide tra le sei principali Nazionali europee, con l’Italia rivitalizzata dai recenti successi contro Samoa e Australia nei test match di novembre. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Diego Dominguez, che Sei Nazioni ci aspetta? «Duro per tutti, combattuto, con squadre particolarmente motivate. L’Inghilterra ha cambiato ct, il Galles pure. La Francia dovrà fare un Sei Nazioni enorme, perché sarà la loro prova generale prima della Coppa del Mondo, che i francesi ospiteranno in casa. (Tuttosport)

Tutti i match andranno in onda in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Il Guinness Sei Nazioni 2023, l’evento di rugby che vedrà protagonista la nazionale azzurra allenata da Kieran Crowley, torna in onda su Sky Sport dal 4 febbraio al 18 marzo. (Tvblog)

«Mi aspetto almeno due vittorie». Il presidente della federrugby Marzio innocenti ci riprova. Prima dei test di novembre aveva espresso lo stesso desiderio, e gli azzurri lo avevano, battendo Samoa a Padova e l'Australia in una giornata storica a Firenze. (La Stampa)

Sei Nazioni 2023 meno nove. E nell’elegante sede di Sky Italia, a Milano Santa Giulia, ecco il lancio in grande stile del Torneo che verrà. Andrea Buongiovanni @abuongi (La Gazzetta dello Sport)

Nella Casa dello Sport di Sky arriva un altro grande evento: il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. (Tuttosport)

Italia, Francia (detentrice del trofeo), Inghilterra, Galles, Irlanda e Scozia sono pronte a dare il via ad un’altra attesissima edizione, dove non mancheranno emozioni, gioco e spettacolo. Nella Casa dello Sport di Sky arriva un altro grande evento: il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. (Liberoquotidiano.it)