Tuttosport insinua: “Accordo ADL-Calzona per addossare responsabilità ai calciatori”

Tuttosport insinua: “Accordo ADL-Calzona per addossare responsabilità ai calciatori”
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il contenuto delle dichiarazioni di Calzona era a conoscenza del patron, magari qualcuna l'avranno pure concordata, perchè è del tutto evidente che il club ed il tecnico hanno deciso di indicare al tifo su chi dovranno appuntare le loro rimostranze: i calciatori. E' un braccio di ferro che somiglia tanto a quello dell'ammutinamento post Napoli-Salisburgo, 5 novembre 2019, con il patron che ha deciso di mandare la squadra in ritiro da ieri sera e fino al match con la Roma". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Giochiamo contro una squadra che sta facendo molto bene". Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei modi. (ROMA on line)

Il CT della Slovacchia, chiamato al capezzale dei partenopei dopo i pessimi risultati ottenuti da Mazzarri e Garcia, n (TUTTO mercato WEB)

Francesco Calzona dice tutto: niente fronzoli, banalità, scuse o frasi fatte, scrive il Corriere dello Sport raccontando della durissima conferenza stampa di ieri del tecnico del Napoli, prima di iniziare il ritiro di Caserta, al Novotel che sarà casa azzurri almeno fino a domani, salvo prolungamenti se il club non dovesse vedere una reazione contro la Roma: Il Novotel di Caserta sarà casa azzurri almeno fino a domani, salvo prolungamenti se il club non dovesse vedere una reazione contro la Roma: (Tutto Napoli)

Le difficoltà dell'ambiente Napoli. Calzona: "Pensavo di trovare meno problemi. Dopo tre giorni ho capito che erano più grandi delle aspettative"

– L'ultima volta che la sua voce era stata sentita prima di una partita in ballo c'erano ancora la Champions League e il ritorno contro il Barcellona, dopo che la gara di andata aveva segnato il suo debutto sulla panchina del Napoli: a distanza di settimane Francesco Calzona torna a parlare in una conferenza stampa pre-partita e lo fa due giorni prima della delicatissima sfida interna contro la Roma, in programma domenica 28 aprile alle 18, e quasi una settimana dopo la debacle di Empoli, che si era tinta di giallo anche per i presunti malumori che aveva creato in seno agli azzurri. (Quotidiano Sportivo)

Lei e la società vi siete presi la responsabilità, deve prendersela anche lo spogliatoio dopo le sue parole? Francesco Calzona è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Roma (Tutto Napoli)

Intanto il tecnico attuale, Francesco Calzona, parla delle difficoltà. Ecco le parole riportate da ANSA: “Ritiro non punitivo, bensì produttivo. Dallo storico terzo Scudetto a un declino inesorabile in campionato, addirittura fuori dalla zona europea all'altezza della Fiorentina. (fiorentinanews.com)