McDonald’s assume 187 persone in Sicilia

BlogSicilia.it ECONOMIA

La realtà di McDonald’s. McDonald’s è una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo; in Italia dal 1986, nel nostro Paese è oggi presente con 610 ristoranti e impiega oltre 25.000 persone, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti.

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito di McDonald’s.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

“Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (Il Quotidiano del Molse)

I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. (AgrigentoNotizie)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (SeiTV)

Per quanto riguarda la provincia di Palermo, 70 persone verranno assunte nel capoluogo e 10 a Carini. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (BlogSicilia.it)

Cerca 10 figure professionali da inserire nei fast food di Trapani e Castelvetrano. A Trapani e Castelvetrano sono richieste 10 figure, 5 per ogni città (Tp24)

Il cosiddetto “coppone” a Empoli ha fatto fiorire dunque un nuovo centro nevralgico del commercio cittadino, svariati i negozi hanno trasferito l’attività dal centro città al centro commerciale, altri invece hanno aperto i battenti proprio all’interno del Centro. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr