Meteo ~ LIGURIA e Piemonte, regioni a rischio NUBIFRAGI. Tanta neve a 1000 metri [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iL Meteo INTERNO

Un' intensa perturbazione atlantica ha ormai raggiunto il Nordovest italiano, portando diffuso maltempo . L' attenzione è massima tra Liguria e Piemonte , dove sono attesi i fenomeni più abbondanti, a carattere di nubifragio; sulle Alpi inoltre ritorna la neve, a partire dai 900-1000 metri di quota… (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultima della seri... (Virgilio)

Una violenta perturbazione atlantico-mediterranea inserita in quel flusso perturbato che non accenna a diminuire, alimentata e preceduta da correnti sciroccali, sta per colpire il CentroNord con vistosi fenomeni già al Nord-ovest in particolare su Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta, in estensione al resto del Nord... (iL Meteo)

Sta già piovendo in Liguria e in Piemonte, ma le precipitazioni nel corso del pomeriggio e della sera si intensificheranno ulteriormente diventando molto forti, e non solo su queste regioni.... (Il Mattino)

Italia bersaglio di perturbazioni atlantiche a ripetizione (L'HuffPost)

Dettaglio precipitazioni in Piemonte Un' intensa perturbazione ha già raggiunto il Piemonte e sta portando le prime piogge sul cuneese, astigiano e torinese. Nelle prossime ore le precipitazioni si faranno più insistenti, forti e copiose. (iL Meteo)

interesserà, a partire da oggi, inizialmente le regioni... (Tiscali.it)