Meteo ~ LIGURIA e Piemonte, regioni a rischio NUBIFRAGI. Tanta neve a 1000 metri [VIDEO]

iL Meteo INTERNO

Un' intensa perturbazione atlantica ha ormai raggiunto il Nordovest italiano, portando diffuso maltempo . L' attenzione è massima tra Liguria e Piemonte , dove sono attesi i fenomeni più abbondanti, a carattere di nubifragio; sulle Alpi inoltre ritorna la neve, a partire dai 900-1000 metri di quota… (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel fine settimana si potrà ancora sciare (TorinoToday)

Dopo le 17 piogge diffuse e intense raggiungeranno il cuneese… Nelle prossime ore le precipitazioni si faranno più insistenti, forti e copiose. (iL Meteo)

Fino alle prime ore della notte la perturbazione ha agito ancora al Nordovest con tanta pioggia e abbondanti nevicate sulle Alpi. Nella notte il maltempo ha colpito duro al Nord, con piogge battenti nella notte al Nordovest che si sono spostate a Lombardia e Triveneto. (Gazzetta di Parma)

Siamo a metà aprile, ma la primavera non si è ancora fatta sentire. Per il bel tempo bisognerà attendere sabato, ma durerà poco (Italia chiama Italia)

Continuerà a nevicare… (iL Meteo)

Sta transitando in queste ore l'intensa perturbazione che da Mercoledì ha iniziato a portare piogge, temporali e copiose nevicate sulle regioni settentrionali. (iL Meteo)