Nuova ondata di maltempo, sarà una primavera inquieta

Virgilio INTERNO

 “La Primavera continua a mantenersi molto inqueta quest’anno sull’Italia, bersaglio di perturbazioni atlantiche a ripetizione. L’ultima della seri... (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Nel fine settimana si potrà ancora sciare (TorinoToday)

Sta transitando in queste ore l'intensa perturbazione che da Mercoledì ha iniziato a portare piogge, temporali e copiose nevicate sulle regioni settentrionali. (iL Meteo)

Proprio in queste ore sullo Stivale cielo coperto e piogge diffuse. Per il bel tempo bisognerà attendere sabato, ma durerà poco (Italia chiama Italia)

Nella notte il maltempo ha colpito duro al Nord, con piogge battenti nella notte al Nordovest che si sono spostate a Lombardia e Triveneto. Fino alle prime ore della notte la perturbazione ha agito ancora al Nordovest con tanta pioggia e abbondanti nevicate sulle Alpi. (Gazzetta di Parma)

Dettaglio precipitazioni in Piemonte Un' intensa perturbazione ha già raggiunto il Piemonte e sta portando le prime piogge sul cuneese, astigiano e torinese. Nelle prossime ore le precipitazioni si faranno più insistenti, forti e copiose. (iL Meteo)

O GGI Giovedí 12 ci saranno ancora condizioni di intenso maltempo su Liguria, Piemonte, Alpi e Prealpi con precipitazioni diffuse e frequenti, intense sul ponente ligure, sul Piemonte sudoccidentale, ma al mattino anche sul Veneto tra trevigiano, nord padovano e veneziano. (iL Meteo)