Brahim Diaz: “Ecco cosa vorrei imparare da Ibra”. L’annuncio sul futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ricordiamo che Brahim è ritornato in rossonero in prestito biennale, con diritto di riscatto e contro-riscatto – “Adesso sono al Milan, sono concentrato sul Milan e qui voglio dare il massimo.

Tra i protagonisti più attesi del match c’è sicuramente Brahim Diaz, che torna nella Capitale: “Siamo il Milan, un’ottima squadra, e matematicamente possiamo ancora qualificarci – afferma lo spagnolo ai microfoni di El Pais -. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". (Milan News)

Le aperture spagnole - Il Milan manda l’Atletico sull’orlo del baratro: ora deve vincere e sperare. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali spagnoli, in edicola stamani. (TUTTO mercato WEB)

Hanno preso tanti giovani come voleva la nuova proprietà ed hanno fatto un lavoro splendido. Si sono presi delle responsabilità e sono stati a volte presi in giro. (Milan News)

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. (CalcioToday.it)

L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. (MilanNews24.com)