Brahim Diaz: “Ecco cosa vorrei imparare da Ibra”. L’annuncio sul futuro

Brahim Diaz: “Ecco cosa vorrei imparare da Ibra”. L’annuncio sul futuro
CalcioMercato.it SPORT

Ricordiamo che Brahim è ritornato in rossonero in prestito biennale, con diritto di riscatto e contro-riscatto – “Adesso sono al Milan, sono concentrato sul Milan e qui voglio dare il massimo.

Tra i protagonisti più attesi del match c’è sicuramente Brahim Diaz, che torna nella Capitale: “Siamo il Milan, un’ottima squadra, e matematicamente possiamo ancora qualificarci – afferma lo spagnolo ai microfoni di El Pais -. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Gioca a Superscudetto. Nonostante gli avversi pronostici della vigilia, il Milan di Stefano Pioli ha espugnato il “Wanda Metropolitano” di Madrid. Dopo aver perso le prime tre gare del girone di Champions League, i rossoneri avrebbero senz’altro firmato per arrivare all’ultima giornata ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. (Superscudetto)

Sempre più affamato» Theo Hernandez esulta sui social. Il Milan ha battuto l’Atletico Madrid, nel match valido per la quinta giornata di Champions League, espugnando il Wanda Metropolitano grazie a Messias. (MilanNews24.com)

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha commentato così la vittoria della squadra di Pioli contro l'Atletico Madrid di Simeone. Giocare contro l’Atletico Madrid con questa personalità significa che loro avevano intuito la qualità dei giocatori" (Pianeta Milan)

Capello: "Maldini e Massara hanno fatto un gran lavoro, presi giocatori di qualità e personalità"

Theo Hernandez fischiatissimo, ma risponde sul campo con delle buone progressioni Il francese non riesce a sbloccarsi in Europa, per il bosniaco il livello della partita è giudicato troppo alto. (Pianeta Milan)

Ora dovrà vedersela con il Liverpool, che gioca tutte le partite (al massimo): non sarà facile" Claudio Marchisio, ex calciatore, si è così espresso ad Amazon Prime Video nel post Atletico Madrid-Milan: "C'è da sottolineare la crescita di un Milan che continua. (Milan News)

Hanno preso tanti giovani come voleva la nuova proprietà ed hanno fatto un lavoro splendido. Si sono presi delle responsabilità e sono stati a volte presi in giro. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr