Vestito a pois Primavera 2024, quello di Demi Moore a Cannes è chic

Vestito a pois Primavera 2024, quello di Demi Moore a Cannes è chic

Nuovi volti e vecchi ritorni. La 77esima edizione del Festival di Cannes continua a stupire e questo inizio settimana lo ha fatto con una protagonista d'eccezione, Demi Moore, che ha fatto il suo grande ritorno sulla Croisette dopo 30 anni. L'attrice ha sfilato sul red carpet per il film The Substance della regista Coralie Fargeat, in compagnia di Dennis Quaid e Margaret Qualley, scortata anche da un ospite d'eccezione, il suo chiwawa Pilaf, che ormai è già diventato una vera star. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non è stato semplice, – ha affermato – ma la vulnerabilità era necessaria per raccontare la storia in questo modo. È stata un’esperienza che mi ha provata molto, abbiamo dovuto confrontarci spesso su quello che stavamo cercando di realizzare, non è stato semplice. (Il Fatto Quotidiano)

È uscito il teaser trailer sottotitolato in italiano di The Substance, il film con Demi Moore che al Festival di Cannes appena conclusosi è stato premiato con il Prix du scénario, il premio del Festival di Cannes assegnato alla miglior sceneggiatura. (Sky Tg24 )

L'attrice ha incantato il pubblico con la sua eleganza, diventando una delle protagoniste più ammirate della serata. (ilgazzettino.it)

'The Substance' di Coralie Fargeat in Italia con I Wonder Pictures

Trailer (MYmovies.it)

È stata un’esperienza affascinante e posso dire che, dopo aver girato questo film, ho imparato ad accettarmi per come sono, molto di più di quanto avessi fatto finora». Nuda, mostrificata, invecchiata, in lotta con la versione più giovane e… (La Stampa)

The Substance: Sinossi del Nuovo Acquisto del Mercato Italiano I Wonder Pictures ha annunciato con entusiasmo l’acquisizione per il mercato italiano di The Substance, il secondo film della regista Coralie Fargeat, presentato in concorso al Festival di Cannes. (Taxidrivers.it)