A CHE ORA Gareggia Tamberi nell'alto AGLI EUROPEI

Eurosport IT SPORT

Marcell Jacobs andrà a caccia della medaglia d’oro sui 100 metri: il Campione Olimpico proverà a fare saltare il banco martedì 16 agosto dopo tante tribolazioni fisiche.

Gianmarco Tamberi cercherà il colpaccio giovedì 18 agosto, il Campione Olimpico di salto in alto dovrà passare dalle qualificazioni del 16 agosto.

Orari e dove vederlo in tv 4 ORE FA

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di quando gareggia Gianmarco Tamberi agli Europei 2022 di atletica leggera. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Marcell Jacobs andrà a caccia della medaglia d’oro sui 100 metri: il Campione Olimpico proverà a fare saltare il banco martedì 16 agosto dopo tante tribolazioni fisiche. Massimo Stano torna sui 20 km, distanza in cui è Campione Olimpico, dopo aver vinto i Mondiali sui 35 km: il pugliese punterà alla tripletta sabato 20 agosto. (Eurosport IT)

È il giorno di Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi nella rassegna continentale: tutto in una sera per il re di Tokyo dei 100 e della 4x100 (semifinale ed eventuale finale), turno di qualificazione per l'olimpionico dell'alto. (leggo.it)

Dopo il terzo posto ai Campionati Mondiali indoor e il quarto a quelli all'aperto svoltisi un mese fa a Eugene, Gimbo prova a competere per il tirolo europeo all'aperto, da lui già vinto nel 2016. La telecronaca diretta della gara verrà trasmessa da Raidue (corriereadriatico.it)

In semifinale sarà in quarta corsia, accanto al francese da 9.99 Meba Mickael Zeze (in quinta). (GERMANIA) - È tutto pronto per il debutto di Marcell Jacobs gli Europei di atletica leggera in corso a Monaco di Baviera. (Tuttosport)

Il campione olimpico si cimenterà nei 100 metri che lo hanno reso grande: nell’arco di due ore sarà chiamato a disputare semifinale e finale. GLI AVVERSARI DI JACOBS NELLA CORSA AL PODIO. I pericoli principali sono essenzialmente tre, tutti atleti scesi quest’anno sotto il muro dei 10 secondi. (OA Sport)

In finale anche l'altro italiano, Chituru Ali, che si è piazzato secondo nella sua semifinale. Fuori anche il terzo degli azzurri, Christian Falocchi, 2,12 alla seconda e tre macchie a 2,17. (ilgazzettino.it)