La testimonianza della guardia giurata che segnalò Denise Pipitone

Mediaset Play INTERNO

"Era lunedì 18 ottobre, fui invitato dal direttore ad allontanare questo ragazzino che schiamazzava con una piccola fisarmonica, erano un gruppetto di rom" racconta Grieco.

"Parlava in italiano e mi chiese ‘a pizza".

Il gruppetto era gestito da un uomo, sono stati chiamati proprio nell’attimo in cui la bambina si stava per alzare per venire in rosticceria con me a prendere una pizzetta"

"Io allontanandolo lo seguii, appena svoltato l'angolo della banca vidi un'altra donna con questa bambina troppo incappucciata secondo il mio parere. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altri media

Il 2021 non è stato finora un anno felice a livello professionale per Barbara D’Urso. Barbara D’Urso lascerà Mediaset la prossima stagione per passare alla Rai? (ViaggiNews.com)

Barbara D'Urso lascia Mediaset per la Rai? La regina di Mediaset, Barbara D'Urso sarebbe sempre più ai ferri corti con l’azienda che tanti anni fa ha creduto nel suo talento. (TorreSette)

Barbara ha tanti “haters” ma, in compenso, molti la amano e la stimano tanto da renderla unica e impossibile da imitare. Barbara D’Urso sta per dire addio a qualcosa a cui tiene molto. (kronic)

Qualche anno fa Barbara D’Urso dovette rinunciare alle sue amate luci in studio e, in particolare, al faretto che durante i suoi programmi ha sempre puntato sul viso, per minimizzare rughe e difetti. La luce, infatti, si era momentaneamente spenta lasciando il viso della conduttrice senza effetto “piallato”. (SoloDonna)

Il futuro della bella conduttrice televisiva, Barbara d’Urso, è quindi ancora quello targato Mediaset che continua a vederla protagonista, anche se con qualche limitazione e cambiamenti vari. Barbara d’Urso passa alla Rai? (instaNews)

Ma ci potrà davvero essere un futuro per la conduttrice alla Rai? Se così fosse, a Barbara d’Urso rimarrebbe “solo” Pomeriggio 5 che ormai da 13 anni è un appuntamento fisso nel palinsesto di Canale 5 (SoloDonna)