Dimagrire del supermetabolismo, come dimagrire 10 chili: ecco le fasi e menù

Quotidianodiragusa.it SALUTE

La terza e ultima fase del regime del supermetabolismo, da seguire ogni venerdì e nel weekend, prevede il reintegro degli alimenti grassi, a patto che siano sani, insieme a proteine, frutta a basso indice glicemico e cereali integrali.A colazione e durante gli spuntini dovrete consumare la frutta, mentre a pranzo e a cena potete scegliere mezza porzione di quinoa, riso integrale oppure avena, insieme a un piatto di carne magra o pesce, e verdure a volontà. (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di una dieta ipocalorica e rinfrescante ideale per ritrovara la forma fisica dopo i mesi del lockdown da coronavirus. Seguendo questo regime ipocalorico per circa una settimana riuscirete a perdere sino a 5 kg, eliminando il gonfiore dalla pancia, combattendo la cellulite e la ritenzione idrica. (Quotidianodiragusa.it)

Ci possono essere cali di zuccheri importanti che non fanno bene al nostro organismo. Insomma come sempre, è bene rivolgersi al proprio medico se si vuole perdere peso e non affidarsi alle diete fai da te. (Lolnews)

Dieta per una pelle perfetta: quali sono i cibi da evitare. Tali alimenti sono da evitare se vogliamo avere una pelle perfetta. (Yahoo Notizie)

Venerdì è il giorno di qb. E quindi è qui che ogni venerdì potrete leggere i suggerimenti della nutrizionista che da venerdì 3 luglio 2020 collabora con qbquantobasta. (Fabiana Romanutti)

Una dieta che dura cinque giorni a settimana, molto bilanciata e studiata per chi soffre di gonfiore. La dieta delle prugne da seguire 5 giorni a settimana (Di mercoledì 1 luglio 2020) Dimagrire con dieci prugne si può, una dieta molto semplice elaborata dalla dottoressa Evelina Flachi, dietologa che abbiamo ammirato tante volte anche a La prova del cuoco. (Zazoom Blog)

Evita regimi alimentari eccessivamente rigidi. Dimagrire troppo velocemente, seguendo diete fortemente restrittive, è spesso controproducente, comportando l'odiatissimo effetto yoyo: appena si interrompe la dieta, tutti i chili persi vengono ripresi, a volte accompagnati da altri chili in più. (FirenzeToday)