Milan, parere positivo di Ibrahimovic per Lopetegui: intesa di massima, cosa manca per chiudere. E c'è un retroscena...

Calciomercato.com SPORT

Julen Lopetegui è molto vicino al diventare il nuovo allenatore del Milan. Il 57enne tecnico spagnolo ha avuto, negli ultimi due giorni, contatti molto positivo con il management rossonero tanto che c’è una condivisione totale sulle scelte da fare sul mercato (Diego Carlos per la difesa), il programma per la prossima stagione e l’aspetto economico legato al contratto. Confermate dunque le indiscrezioni rilanciate in mattinata dalla Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Valentijn Driessen, giornalista del 'Telegraaf', riporta come l'avventura di Mark van Bommel (allenatore) e Marc Overmars (dirigente) nell'Anversa sia giunta, ormai, ad esaurimento. Lo ha rivelato all'interno di un podcast del quotidiano olandese. (Pianeta Milan)

Il tecnico spagnolo Julen Lopetegui sembra essere ormai vicinissimo a sedere sulla panchina del Milan nella prossima stagione per sostituire Stefano Pioli. (Golssip)

Manca ancora un mese alla fine del campionato, ma il Milan già sta programmando la prossima stagione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport i rossoneri avrebbero già trovato l'accordo per blindare Julen Lopetegui, il profilo giusto per il dopo Pioli, ormai ai saluti: c'è già un'ipotesi di contratto, pronto un triennale da quattro milioni netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)

– Piove sul bagnato in casa Milan. Le – per ora solo annunciate – mosse sul mercato preoccupano non poco i seguaci del Diavolo. (IL GIORNO)

Questo è il pensiero dei tifosi del Milan sui social. " Noi Lopetegui non lo vogliamo ", sembra il remake dell'arrivo di Allegri alla Juventus nel 2014. (Tuttosport)

Intanto, mentre da una parte si esulta per la ventesima stella sopra lo stemma, sull'altra sponda del Naviglio si prepara il futuro in cui non ci sarà Stefano Pioli, ma Julen Lopetegui. Una festa che si protrare ancora in questi giorni, con il pullman scoperto pronto a girare per la città. (ilmessaggero.it)