Gasperini: "Conte, spero si possa ricucire con l'Inter: solo loro possono togliere la Juventus dal trono"

Tutto Juve SPORT

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato oggi su Radio Rai 1 ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’: “Campionato regolare?

Sicuramente è stato un campionato nettamente diverso, nessuno avrebbe voluto giocare in queste condizioni, ma sulla regolarità penso non ci siano dubbi.

Su Sarri: “Il Napoli di Sarri è stato un esempio per tutti, quell’inno ha avuto la possibilità di vincere il campionato. (Tutto Juve)

Su altri giornali

“E’ circondato da tanto affetto, sono quelle situazioni che possono capitare quando meno te lo aspetti, probabilmente a chiunque. Difficile torni per la Champions, è fermo da parecchio tempo”. (IlNapolista)

3 incognite per il Gasp, tra i 2 acciaccati e Ilicic. In preparazione del quarto secco di Champions League col Paris Saint-Germain l’Atalanta ricomincia il 4 con 3 incognite di troppo. 4 AGOSTO: TUTTI A ZINGONIA. (Calcio Atalanta)

A dare l’informazione, pur con qualche cautela, è stato l’allenatore Gian Piero Gasperini durante un’intervista radiofonica a “Radio Anch’Io Sport”. Leggi anche: Le squadre di Champions League ancora in corsa. (Il Veggente)

“La sua assenza ci ha tolto molto – continua – non abbiamo un’alternativa simile. “Josip è circondato da tanto affetto – afferma – poteva capitare a chiunque. (Stadionews.it)

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Cagliari: il tecnico ex Sassuolo, Roma e Samp ha raggiunto l'accordo che lo lega alla società rossoblù sino al 30 giugno 2022. l deisderio del tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gapserini: "Sogno di superare il turno e giocare una semifinale però siamo consapevoli della difficoltà con il Psg". (Corriere dello Sport.it)

L’incontro con Antonio è stato molto cordiale, i complimenti che ho ricevuto da lui raramente li ho ricevuti da un collega. E il connubio Inter-Conte è il più accreditato”. (fcinter1908)