Atalanta, Ilicic torna a farsi vedere sui social con selfie e foto di squadra

Atalanta, Ilicic torna a farsi vedere sui social con selfie e foto di squadra
La Repubblica La Repubblica (Sport)

Lui sa che la squadra gli vuole bene, che la città lo ama e gli darà il suo sostegno.

".Difficilmente, però, il giocatore sarà a disposizione di Gasperini per i quarti di Champions contro il Paris Saint Germain

Se ne è parlato anche su altri media

A dare l’informazione, pur con qualche cautela, è stato l’allenatore Gian Piero Gasperini durante un’intervista radiofonica a “Radio Anch’Io Sport”. Leggi anche: Le squadre di Champions League ancora in corsa. (Il Veggente)

Questa l'idea di Gasperini sullo sfogo dell'allenatore dell'Inter Antonio Conte a fine campionato. Già essere ai quarti per noi è un grande traguardo, lo affrontiamo con la determinazione di esserci arrivati. (Tuttosport)

Il gruppo compatto, al netto del fuoriclasse in crisi, si ritrova martedì 4 agosto al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Martedì 4 agosto riprendono gli allenamenti a Zingonia in vista del quarto di Champions League a Lisbona del 12. (Calcio Atalanta)

In questa Champions obiettivamente è difficile che possa tornare, spero possa essere con noi nella prossima stagione”. “La sua assenza ci ha tolto molto – continua – non abbiamo un’alternativa simile. (Stadionews.it)

Sicuramente è stato un campionato nettamente diverso, nessuno avrebbe voluto giocare in queste condizioni, ma sulla regolarità penso non ci siano dubbi. Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato oggi su Radio Rai 1 ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’: “Campionato regolare? (Tutto Juve)

L’incontro con Antonio è stato molto cordiale, i complimenti che ho ricevuto da lui raramente li ho ricevuti da un collega. E il connubio Inter-Conte è il più accreditato”. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr