Vaccini e tamponi nella Farmacia comunale di Collecorvino

Abruzzonews SALUTE

L’obiettivo è quello di continuare a sostenere il territorio come meglio possiamo, per uscire definitivamente e tutti insieme dall’emergenza pandemica il prima possibile”.

E poi i vaccini – ha proseguito il sindaco Zaffiri -: la Farmacia comunale di Collecorvino è l’unica ad aver aderito alla vaccinazione in tutta l’area vestina e infatti già nel periodo di marzo e aprile le nostre farmaciste hanno partecipato al corso di abilitazione alla vaccinazione. (Abruzzonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di fronte al crescente intervallo di tempo tra la prima e la seconda dose, il Bhutan ha lanciato un appello per le donazioni. Forse uno dei paesi più remoti al mondo ha la risposta quando si tratta di vaccini COVID-19. (NbaRevolution)

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 6.359.772 Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.515.548 cittadini. (L'Occhio)

ASL TARANTO. Prosegue la campagna vaccinale in Asl Taranto: nella provincia jonica, dall’inizio della campagna vaccinale sono state somministrate, in totale, oltre 638mila dosi di vaccino Copertura con prima dose in costante progressione anche nelle restanti fasce d’età: 50-59 (86%), 40-49 (76%), 30-39 (66%), 20-29 (57%) e 12-19 (39%). (Andria news24city)

Un tuffo in città nel cinema africano, da oggi (lunedì 26) a sabato 31 luglio al parco dei Missionari Comboniani di vicolo Pozzo 1, ogni sera, alle 21.15 all'aperto (parcheggio interno). (L'Arena)

editato in: da. Montano le polemiche dopo che il Premier Draghi ha ufficializzato l’obbligatorietà del green pass, in particolare, per bar e ristoranti che scatterà dal 6 agosto. (QuiFinanza)

Donna Leusner, portavoce del Dipartimento della Salute di Stato, ha dichiarato al notiziario che tutte le 49 persone morte avevano più di 50 anni. Parole forti, evidentemente utilizzate da Draghi per dare una spinta alla vaccinazione di massa contro il Covid. (L'AntiDiplomatico)