Alvaro Morata preso di mira dagli hater: la moglie non ci sta e pubblica tutto

CalcioNapoli1926.it SPORT

Invece evidentemente la furia si era solo momentaneamente placata, ed è riesplosa in tutta la sua gravità dopo il rigore di Morata parato da Donnarumma nella semifinale di ieri sera.

E risponde in prima persona agli haters, nella speranza, come lei stessa sottolinea, che "vengano presi provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile".

Un appello che non può che essere condiviso

Morata preso di mira dagli haters. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Non penso nemmeno sia un fattore di “Italiani” ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema”. (FiorentinaUno.com)

Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile“ Su quanto successo la modella ha scritto: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. (Periodico Italiano)

Morata, insulti osceni alla moglie: lo sfogo social di Alice Campello. Infatti, Alice Campello, stanca delle minacce e degli auguri di morte, ha deciso di pubblicare tutto. (CheNews.it)

«I messaggi che grondano odio e violenza ricevuti da Alice Campello confermano che non c’è mai limite al peggio. Provo vergogna, profonda vergogna e compassione per chi riesce anche solo a pensare certe cose» (Juventus News 24)

E su Twitter ha scritto: "Ho conati di vomito solo a pensare che si possano scrivere cose così disumane a delle persone, conati di vomito che avranno anche i genitori di “questi/e” che capiscono che purtroppo non sono riusciti ad educarli alla vita… con voi Alvaro Morata e Alice Campello" Roberto, collaboratore di Pirlo nell’ultimo anno alla Juve, ha condannato gli insulti ignobili e vergognosi ricevuti da Morata e Alice Campello sui social. (ilBianconero)

Una violenza verbale che per fortuna sta scatenando forte indignazione sempre sui social. Per fortuna ci sono stati anche messaggi più umani, come quello del campione vicentino Roberto Baggio che ha voluto fare i complimenti all’allenatore spagnolo Luis Enrique: volevo comunque essere obbiettivo e sportivo. (Vicenza Più)