Empoli, Nicola: “Incontriamo i Campioni d’Italia! Servirà una grande prestazione contro il Napoli

Empoli, Nicola: “Incontriamo i Campioni d’Italia! Servirà una grande prestazione contro il Napoli
Terzo Tempo Napoli SPORT

Davide Nicola, allenatore dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Queste le sue parole: “Come affrontare il Napoli di Calzona? Incontriamo i Campioni d’Italia, già basta la soddisfazione di incontrare una squadra del genere, ancora prima di parlare magari della qualità dei loro singoli giocatori. In questo momento siamo nella condizione di voler recuperare quel punto che abbiamo perso, a prescindere dall’avversario dobbiamo mettere tutto noi stessi perchè si entra nelle ultime sei partite, nell’ultimo mese pieno dove la differenza la fa anche e soprattutto la voglia di lottare sotto ogni punto di vista. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Sicuramente quando non si porta via nessun punto non fa piacere. Nicola e la salvezza dell'Empoli: "Dobbiamo sempre credere di potercela fare" (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio interno contro il Frosinone terminato con il punteggio di 2-2, il Napoli è chiamato a reagire con una vittoria se vuole continuare a inseguire le posizioni europee. Nella 33esima giornata di campionato, i partenopei se la vedranno contro l'Empoli di Davide Nicola, una squadra che ha un bisogno vitale di punti se vuole allontanarsi dalla zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio: Nicola carica Empoli 'Voglia di lottare può fare la differenza'

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La differenza la farà la voglia di lottare". Così il tecnico dell'Empoli, Davide Nicola, alla vigilia del match casalingo contro il Napoli, una squadra sicuramente di grande valore ma che sta vivendo una stagione complicata dopo quella esaltante di un anno fa. (Tiscali)