Patrick contro Antonio Zequila: "Ha tirato un po' la corda"

Patrick contro Antonio Zequila: Ha tirato un po' la corda
Mediaset Play Mediaset Play (Cultura e spettacolo)

Nella casa deltorna sui motivi che l'hanno spinto a mandare in.

"È arrabbiato, ma il gesto migliore che potrebbe fare è capire", afferma all'indomani della 18esima puntata del reality di Canale 5 che ha visto"Per farlo io, che non riuscirei a nominare facilmente nessun amico, vuol dire che anche", aggiunge l'ex concorrente del GF4 facendo riferimento all'atteggiamento di Zequila avuto nei confronti di Sossio Aruta, ritenuto da qualcuno degli inquilini paragonabile al bullismo.

Su altri giornali

Anche Alfonso Signorini ha voluto dire la sua al riguardo, bacchettando le concorrenti (seppur in modo non aggressivo). Si parte con le parole di Signorini: "Ragazze, io credo che con tutto quello che sta succedendo in Italia ora non si può litigare così. (Liberoquotidiano.it)

La dolce Adriana afferma che: “Dobbiamo sempre avere la forza di guardare avanti, anche se non troviamo le risposte a tanti perché. Adriana è ancora molto scossa, a causa della perdita del suocero, racconta di aver lasciato suo marito e sua figlia sorridenti, e li rivede in un contesto dove non può neanche abbracciarli. (TuttoAbruzzo.it)

Chiedo scusa”, ha detto la concorrente, poi uscita nello scontro diretto proprio contro Antonella Elia. ’ultima lite nella casa del Grande Fratello Vip è stata innescata da Antonella Elia e Fernanda Lessa a causa della sparizione di alcuni pacchi di biscotti che la Elia aveva conservato nel suo armadio e che Fernanda aveva preso senza il suo consenso. (Caffeina Magazine)

Dopo l’acceso diverbio notturno, Fernanda ha deciso di far vedere agli altri coinquilini i segni lasciati sul braccio dall’altra concorrente. (Continua dopo la foto). La Elia augura del male a Fernanda Vade retro satana! (Caffeina Magazine)

Poco importa però perché il comportamento ha destato molto fastidio sia nel pubblico a casa che in alcune personalità del mondo dello spettacolo e delle istituzioni come Gessica Notaro. C’è stata infatti una violenta discussione, scivolata nel turpiloquio e in affermazioni piuttosto violente, tra Antonella Elia e Fernanda Lessa (SoloGossip.it)

Ma vediamo cosa è successo nella puntata di mercoledì 25 marzo in onda su Canale 5:. Grande Fratello Vip: puntata 25 marzo – il secondo Finalista. Nella puntata in onda ieri, nella stanza Super Led i concorrenti si nominano a vicenda, e da queste votazioni sono usciti quattro nomi che sono andati al televoto. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.