Patrick contro Antonio Zequila: "Ha tirato un po' la corda"

Nella casa deltorna sui motivi che l'hanno spinto a mandare in.

"È arrabbiato, ma il gesto migliore che potrebbe fare è capire", afferma all'indomani della 18esima puntata del reality di Canale 5 che ha visto"Per farlo io, che non riuscirei a nominare facilmente nessun amico, vuol dire che anche", aggiunge l'ex concorrente del GF4 facendo riferimento all'atteggiamento di Zequila avuto nei confronti di Sossio Aruta, ritenuto da qualcuno degli inquilini paragonabile al bullismo. (Mediaset Play)

Su altri giornali

La modella e la showgirl fin dal primo momento hanno fatto prevalere le loro personalità, scontrandosi innumerevoli volte. Nel mentre, adesso, ad intervenire sulla lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è Luca Zocchi, marito di quest’ultima, che con una serie di post su Instagram ha naturalmente preso le difese della modella brasiliana. (Novella 2000)

Il conduttore Alfonso Signorini via dallo studio del Grande Fratello Vip di Milano. Via la presenza dell’opinionista Wanda Nara che, vivendo in Francia non può più spostarsi per via delle restrizioni per cui unica spalla di Alfonso Signorini è il cantante Pupo. (MeteoWeek)

Tutto nasce dalla lite sui "biscotti senza glutine" che ha visto contrapposte Antonella Elia e Fernanda Lessa. Ma poi Antonella sei intollerante al glutine poi i bucatini ti sono piaciuti, non è un controsenso?". (Liberoquotidiano.it)

Dopo l’acceso diverbio notturno, Fernanda ha deciso di far vedere agli altri coinquilini i segni lasciati sul braccio dall’altra concorrente. (Continua dopo la foto). La Elia augura del male a Fernanda Vade retro satana! (Caffeina Magazine)

Poco importa però perché il comportamento ha destato molto fastidio sia nel pubblico a casa che in alcune personalità del mondo dello spettacolo e delle istituzioni come Gessica Notaro. C’è stata infatti una violenta discussione, scivolata nel turpiloquio e in affermazioni piuttosto violente, tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. (SoloGossip.it)

La dolce Adriana afferma che: “Dobbiamo sempre avere la forza di guardare avanti, anche se non troviamo le risposte a tanti perché. Adriana è ancora molto scossa, a causa della perdita del suocero, racconta di aver lasciato suo marito e sua figlia sorridenti, e li rivede in un contesto dove non può neanche abbracciarli. (TuttoAbruzzo.it)