Imprese agricole | contributi a fondo perduto e mutui per i giovani | domanda dal 30 aprile 2021

Imprese agricole | contributi a fondo perduto e mutui per i giovani | domanda dal 30 aprile 2021
Zazoom Blog ECONOMIA

Ora si acceleri su semplificazione e riforme'… -

Leggi su informazionefiscale (Di venerdì 30 aprile 2021) RECANTE MISURE IN FAVORE DELL'AUTOIMPRENDITORIALITÀ IN AGRICOLTURA E DEL RICAMBIO GENERAZIONALE (PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE N. 39 DEL 17 FEBBRAIO 2016).

Si specifica, però, che tali indicazioni .

Imprese agricole, contributi a fondo perduto e mutui per i giovani: domanda dal 30 aprile 2021 (Di venerdì 30 aprile 2021) RECANTE MISURE IN FAVORE DELL'AUTOIMPRENDITORIALITÀ IN AGRICOLTURA E DEL RICAMBIO GENERAZIONALE (PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE N. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

A sottolinearlo è il ministro delle Politiche agricole Stefano Patuanelli su Facebook dopo la sua visita di ieri all’Ismea, l’Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare, che a partire da oggi gestirà il nuovo portale per la presentazione delle domande. (Padova News)

decreto Resto al sud) è stato infatti esteso all’intero territorio nazionale. È un ulteriore passo verso l’Agricoltura 5.0 che il Ministero ha intenzione di agevolare attraverso l’innovazione digitale e le pratiche agroindustriali ecocompatibili”. (Etnalife)

Da venerdì 30 aprile, in attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto attuativo, sarà possibile presentare le domande Le agevolazioni consistono in un contributo a fondo perduto fino al 35% delle spese ammissibili e in un mutuo a tasso zero per la restante parte, nei limiti del 60% dell'investimento. (Giornale di Sicilia)

Toscana, contributi a fondo perduto per la ristorazione: domanda entro il 18 maggio

DL Sostegni bis: nel Decreto Imprese ristori doppi sul calo fatturato, contributi a fondo perduto su redditività o costi fissi e nuovi prestiti garantiti. Decreto Sostegni bis, il punto sui contributi a fondo perduto 26 Aprile 2021 Mentre da lunedì 3 maggio dovrebbe partire il voto sugli emendamenti ai primo DL Sostegni, in settimana è atteso il Consiglio dei Ministri sul Decreto Sostegni bis. (PMI.it)

decreto Resto al sud) è stato infatti esteso all'intero territorio nazionale. "La nuova misura a favore dei giovani estesa su scala nazionale rientra in quella serie di iniziative dedicate al sostegno dell'innovazione. (Teatro Naturale)

L’obiettivo è quello di sostenere le micro, piccole e medie imprese, oltre che i professionisti, operanti nel settore della ristorazione. Regione Toscana, contributi a fondo perduto per la filiera ristorazione: imprese e professionisti possono richiedere il sostegno economico previsto fino alla scadenza del 18 maggio 2021. (Scadenze Fiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr