Ceferin-Superlega, nuovo attacco: "Progetto finito, argomento chiuso"

Tuttosport SPORT

Adesso ci sono 32 squadre che giocano la Champions League

Abbiamo visto la Roma che adesso è concentrata sulla finale di Conference League.

Quindi si, è assolutamente possibile che una squadra italiana possa essere protagonista anche in Champions League".

Ma non solo di Superlega ha parlato Ceferin, anche di calcio italiano , nuova Champions League ed Europeo femminile .

E' un Aleksander Ceferin molto diretto quello intervistato a Sky Sport con l'argomento Superlega ancora a tenere banco. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Aleksander Ceferin ha lanciato un monito all'Italia e a coloro che governano il calcio nel nostro paese. La situazione delle infrastrutture è terribile” Il numero uno dell’UEFA, Aleksander Ceferin, ha lanciato un messaggio preciso all’Italia sulla candidatura per ospitare l’Europeo 2032. (Sport Fanpage)

Così il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin in merito alla sua ricandidatura nelle elezioni del 2023. Penso che tutti insieme abbiamo preso alcune decisioni importanti, e sicuramente abbiamo fatto qualche errore". (Liberoquotidiano.it)

Il presidente UEFA ha parlato del progetto, dell'attesa sentenza della Corte di Giustizia e di eventuali sanzioni. «Prima di tutto, quel progetto è stato tutto tranne che “super”, ed è finito. È strano però che vogliano un loro torneo ma contemporaneamente vogliano giocare nel nostro, di torneo (fcinter1908)

Il numero uno della UEFA ha parlato senza mezze misure del calcio italiano e del futuro. Presente all’evento, ovviamente, anche il presidente della UEFA Aleksander Ceferin che ha parlato dell’Italia, della Serie A e del calcio italiano. (Stop and Goal)

Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è… come posso dire… abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello". "Sarebbe importante garantire un implemento delle risorse per permettere all'Italia di migliorare… Se non arriverà un aiuto dal governo italiano, garantendo che nuove infrastrutture vangano costruite, potrebbe essere un problema”, aggiunge Ceferin a Sky Sport (Liberoquotidiano.it)

Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, è tornato sulla Superlega che, a suo avviso, è un argomento chiuso. Sono sicuro che vinceremo alla Corte di Giustizia. (Pianeta Milan)