MXGP in Olanda, rimonta Cairoli: secondo dietro Gajser. Herlings k.o.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tim Gajser (Honda) 42 punti. 2.

Tim Gajser (Honda) 166 punti. 2

Tim Gajser (Honda) + 5’’559. Gara 2. 1.

Tim Gajser (Honda) + 3’’782. 3.

mxgp, herlings out — Cairoli, 8° in gara 1 soprattutto a causa di una brutta partenza, in gara 2 ha regalato un finale incredibile.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Jeffrey Herlings (NED, KTM), 36:28.182; 2. Thibault Benistant (FRA, YAM), 103 p.; 10 (Motorsport.com, Edizione: Italia)

GP d'Olanda - MXGP - La classifica della seconda manche (primi 20). Pos ActP Nr Rider Nation Bike Time laps Diff Terzo posto per Tim Gajser, su Honda, in ritardo di 5.5 secondi dal vincitore. (Moto.it)

Ho corso in modo intelligente quest'anno, ho preso 0 rischi e ho fatto tutto secondo i piani in questa stagione Un fermo immagine dell'incidente costato la frattura della scapola ad Herlings. Le parole di Herlings. (Motosprint.it)

Complicata la manche di Antonio Cairoli (Ktm) 8° al traguardo. Antonio Cairoli (Ktm) 118 pt. mx2, le classifiche — L’arrivo di gara-1 in MX2:. 1 (La Gazzetta dello Sport)

Tony Cairoli è partito male recuperando posizioni ma è caduto nel finale. Tony Cairoli è partito male, decimo nelle prime battute. (Corse di Moto)

La gara termina con un incommensurabile Antonio Cairoli primo, davanti a Gajser, Prado e Febvre. Nell’inseguimento a Prado, Febvre Salta direttamente fuori pista e si incastra nelle – pericolosissime – delimitazioni del tracciato in ferro, riuscendo però a ripartire sesto. (Editrice Diamante SCG)