Vaccini. Anticipo seconda dose anche per Pfizer e Moderna. Come fare e i tempi da rispettare

OK!Mugello ECONOMIA

Dalle ore 18 sarà possibile modificare la data e il luogo del richiamo Pfizer e Moderna per tutti gli over 12 entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale (clicca qui).

Clicca qui per l'articolo in merito di Repubblica.it

Importante ricordare che l'anticipo dovrà comunque rispettare l'intervallo di tempo minimo previsto: almeno 21 giorni per Pfizer e almeno 28 per Moderna.

E' corsa all'immunità completa anche in Toscana (OK!Mugello )

Ne parlano anche altri giornali

Moderna ha comunque precisato che saranno probabilmente necessario un terzo richiamo prima della stagione invernale, dal momento che il livello di anticorpi generati dall’organismo dopo la vaccinazione tende a calare con il tempo. (Cronache della Campania)

E da metà mese si attende praticamente uno stop totale. Calano di nuovo i numeri della campagna vaccinale nella Asl1. (La Stampa)

La compagnia farmaceutica Moderna ritiene che "probabilmente" sarà necessaria la somministrazione di una terza dose di vaccino anti-Covid "prima della stagione invernale", a causa della comparsa della variante Delta. (Yahoo Finanza)

Il valore delle azioni circolanti della società è di 15,5 (Benzinga Italia)

Gli approfondimenti continueranno nelle prossime settimane per accertare meglio l’effetto del vaccino anche in periodi più lunghi di sei mesi Nel report è stato precisato come il farmaco ha dimostrato una solida risposta anche sulla variante Delta dopo la seconda somministrazione. (News Mondo)

Lo riporta una nota della stessa azienda americana guidata da Stephane Bancel, che però sottolinea che una dose ‘booster’ è necessaria nella prossima stagione invernale, quando gli anticorpi diminuiranno. (Corriere Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr