Rinnovo Insigne, Spalletti: «Ecco come stanno le cose»

Milan News 24 SPORT

Le parole di Spalletti in conferenza stampa.

INSIGNE – «Con Lorenzo ho parlato una volta per telefono e poi gli ho mandato un messaggio di complimenti, mi è sembrato il capitano che io immaginavo da fuori.

Ora su questo bisogna starci attenti, voi volete trovare la magagna sul fatto del contratto: abbiamo di fronte il capitano del Napoli ed anche agli europei ci ha fatto vedere un contributo importante ed ADL che è un imprenditore e comunicatore, due persone forti, che avranno il tempo di guardarsi negli occhi ed andare al sodo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il solo accostamento descrive in maniera immediata quelle che sono le idee di Luciano su Diego. Gattuso, nel momento decisivo della stagione, decide infatti di puntare sull’uomo di fiducia, quel Bakayoko che resta una delle grandi scommesse (perse) dell’ex tecnico del Napoli (Tutto Napoli)

Perché è evidente che la scelta di autoprodursi le maglie ha un rovescio della medaglia, ovvero che le maglie nuove non sono ancora pronte. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Il mister, dopo i primi allenamenti a Dimaro, sede storica del ritiro degli azzurri, sembra aver già conquistato il cuore di tutti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, Osimhen e Koulibaly assenti contro la Juventus: il motivo. (Vesuvius.it)

Lorenzo Insigne è da poco diventato Campione d'Europa e oltre a festeggiare iniziano le prime riflessioni sul fronte rinnovo. Il pensiero del presidente De Laurentiis è quello di farsi spiegare dall'attaccante del Napoli - una volta godute le meritate vacanze in famiglia - i suoi progetti futuri. (La Lazio Siamo Noi)

La seconda amichevole sarà sabato prossimo 24 luglio contro la Pro Vercelli squadra di Lega Pro, sempre a Dimaro La seconda amichevole sabato 24 contro la Pro Vercelli, sempre a Dimaro. Domani, domenica 18 luglio, prima amichevole del Napoli di Spalletti. (IlNapolista)

Nel pomeriggio seconda sessione. Mister Spalletti raccoglie alcuni fogli dal campo di gioco (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr