Inter, la Nazionale costa: 100mila euro per far rientrare i sudamericani in tempo

Sportface.it SPORT

L’Inter, come fa sapere la ‘Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola, dovrà spendere circa 100 mila euro per far tornare il prima possibile i suoi sudamericani in tempo per la partita di sabato contro la Lazio alla ripresa del campionato.

Centomila euro di spese di viaggio per i charter che riporteranno Lautaro, Correa, Vecino, Vidal e Sanchez tra venerdì e sabato direttamente a Roma, nel ritiro di Inzaghi (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Inter, la società nerazzurra dovrà spendere centomila euro per far ritornare in tempo i due attaccanti argentini in vista della Lazio. L’Inter spenderà 100mila euro per far tornare il prima possibile i suoi sudamericani in tempo per la partita di sabato contro la Lazio. (Lazio News 24)

La decisione di Conte, secondo quanto detto da Marotta, non era prevedibile e ha sorpreso tutti. L’amministratore delegato nerazzurro rivela la possibile trattativa con la Fiorentina per l’attaccante serbo. (StadioSport.it)

Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione (Noi Biancocelesti)

Per farli rientrare in tempo, l’Inter ha pensato ad una scappatoia: noleggiare un charter al costo di ben 100 mila euro. Corsa contro il tempo per l’Inter per poter riavere a disposizione i sudamericani in tempo per il match contro la Lazio in programma all’Olimpico sabato 16 ottobre alle 18. (L'Arena del Calcio)

In questo caso potrebbe finire nell’affare Lazaro, che piace al club tedesco LEGGI ANCHE > > > Colpo in difesa, scambio ‘due per uno’ e concorrenza ko. Il serbo tornerebbe in auge qualora non rinnovasse il contratto in scadenza nel 2023. (InterLive.it)

L’Inter in ansia per Lautaro Martinez. Il giornalista, poi, ha aggiunto: “L’Inter per esempio trattiene il fiato per Lautaro Martinez, alle prese con fastidi a una coscia. (Inter Dipendenza)