Ps5, da Gamestop e Mediaworld disponibilità straordinaria

Ps5, da Gamestop e Mediaworld disponibilità straordinaria
Superscudetto SCIENZA E TECNOLOGIA

I problemi di produzione della console sono ormai bene noti e a praticamente un anno di distanza dal lancio, sembrano ancora lontani dal potersi risolvere.

ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS. PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE. PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop e Mediaworld. Il grande protagonista per quanto riguarda la vendita di Ps5 è stato sinora Gamestop.

Bisogna dunque ancora accontentarsi delle poche disponibilità che ci sono e non perdere nemmeno un’occasione per riuscire ad aggiudicarsi la tanto agognata Play Station 5. (Superscudetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

leggi anche I migliori 5 videogiochi di ottobre 2021 per Playstation 5 e Xbox. PS5 caratteristiche. Ascoltare gli sviluppatori, questo il monito seguito da Sony per la nuova PlayStation 5. PS5: retrocompatibilità. (Money.it)

» Clicca qui per acquistare Sony Playstation 5 « » Clicca qui per acquistare Sony Playstation 5 «. Vi ricordiamo che PS5 punta fortemente sul suo SSD per annullare o ridurre al minimo i tempi di caricamento. (Spaziogames.it)

Inoltre siete ancora in tempo per poche ore per approfittare delle precedenti offerte Le nuove promozioni saranno attive fino al 28 ottobre e includono grandi esclusive PS4 come Days Gone, God of War e Uncharted 4, nonché titoli che hanno segnato la precedente generazione come The Witcher 3 e Persona 5 Royal. (Multiplayer.it)

art of rally Playstation Recensione

Sony ha ora lanciato un’altra serie di offerte davvero interessanti sul PS Store, scontando un gran numero di franchise di un certo pregio tra cui Assassin’s Creed, Mafia e Resident Evil (via PSU). Troviamo infatti Assassin’s Creed Valhalla Deluxe offerto a soli 44,99 euro (con uno sconto del 50%), oltre a Devil May Cry V Special Edition proposto a soli 29,99 euro (scontato quindi del 25%). (Spaziogames.it)

PlayStation Store ha da poco svelato la nuova offerta della settimana, proponendo un titolo piuttosto recente, un action in terza persona pesantemente incentrato sull’elemento cooperativo. Ora, come rivelato attraverso la pagina ufficiale di PlayStation, la nuova promo della settimana riguarda Warframe, titolo d’azione in terza persona giocabile online, sviluppato e pubblicato da Digital Extremes per PS4. (Spaziogames.it)

art of rally Playstation Recensione – IN CONCLUSIONE. Anche su console Playstation, art of rally è davvero una perla indie, un racing che non può contare su licenze ufficiali o grafica iperrealistica ma che brilla per un gameplay incredibilmente convincente, una colonna sonora straordinaria ed un’estetica ispiratissima Di base art of rally può essere considerato un racing con un modello di guida molto simulativo sul fronte della fisica, realizzato con un stile grafico retrò. (Italia Top Games)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr