Corsa Champions, Atalanta e Napoli fanno un doppio regalo alla Lazio: la classifica

La Lazio Siamo Noi SPORT

Non è finita qui perché le belle notizie per i capitolini sono arrivate sia da Napoli che da Reggio Emilia.

La nuova classifica vede Atalanta e Milan a 69, Napoli a 67, Juventus a 66 e Lazio a 64

La squadra di Gasperini, tuttavia, è andata in vantaggio grazie a Gosens, ma è stata raggiunta dagli emiliani grazie al rigore di Berardi.

na domenica pomeriggio perfetta per la Lazio di Simone Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Fabian Ruiz, centrocampista 25enne spagnolo del Napoli, stando a quanto ha riportato La Gazzetta dello Sport potrebbe lasciare il capoluogo campano in estate. Il nome caldo di queste ultime ora è il belga De Ketelaere del Brugges. (CIP)

Napoli, un aiuto da rossoneri e bianconeri. Un primo aiuto può arrivare dal big match della prossima giornata tra Milan e Juventus. Leggi anche-> Calciomercato Napoli, addio a sorpresa: andrà via in estate. (Vesuvius.it)

Tra veleni, sospetti e quattrini: la Champions è una corsa che vale almeno 50 milioni di Emanuele Gamba. Ronaldo calcia il rigore della Juventus a Udine: una partita che ha scatenato parecchie polemiche trasversali (afp). (la Repubblica)

La partita per la squadra di Gasperini si complica al 23′ dopo il fallo di Gollini su Boga fuori area Fonseca. Arbitro: Sig. (News Mondo)

Dopo il pareggio con il Cagliari maturato al stadio Maradona, la cavalcata Champions del Napoli ha subito una battuta d’arresto inaspettata. Il Napoli non può assolutamente permettersi di non portare a casa i tre punti, soprattutto considerando lo scontro diretto tra Milan e Juventus, nel quale necessariamente almeno una delle due compagini perderà dei punti preziosissimi. (CIP)

Atalanta e Napoli non sono andate oltre il pareggio mentre Lazio, Milan e Juventus hanno conquistato i tre punti. Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere” (La Lazio Siamo Noi)