Calabria in zona gialla, Spirlì firma l’ordinanza: ecco le disposizioni

CatanzaroInforma INTERNO

I COMUNI IN ZONA ROSSA. «Il nuovo provvedimento prevede, infine, che «restano efficaci le disposizioni previste nelle ordinanze contingibili e urgenti n.

Fino al 31 maggio 2021 compreso, non è invece consentito il consumo di cibi e bevande all’interno dei locali.

31/2021) e Rocca Imperiale (29/2021), per i quali si applicano le misure da “zona gialla” fissate per tutto il territorio regionale

30/2021 (nei Comuni di Montalto Uffugo e di Mileto-Frazione di Paravati)» che dispongono le misure delle “zona rossa”. (CatanzaroInforma)

Su altre fonti

31/2021) e Rocca Imperiale (29/2021), per i quali si applicano le misure da “zona gialla” fissate per tutto il territorio regionale Le nuove misure saranno in vigore da lunedì 10 maggio. (Il Lametino)

di Lamezia Terme erano presenti il Commissario Maria Gaetana Ventriglia, l’Assistente Capo Coord. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Tutto per far svolgere le attività necessarie per la cura e la riabilitazione ai 1600 bambini del territorio lametino affetti da gravi disabilità neurologiche. (Corriere di Lamezia)

Le nuove misure saranno in vigore da lunedì 10 maggio. Le nuove misure saranno in vigore da lunedì 10 maggio. Il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19, ha firmato l’ordinanza che dispone le misure della “zona gialla”, in attuazione dell’ultimo provvedimento del ministro della Salute, firmato ieri. (Stretto web)

Parteciperanno Don Pino Angotti, vicario genare della diocesi di Lamezia Terme, Don Domenico Cicione Strangis, rettore della Chiesa di San Benedetto, il professore Italo Leone e Rossella Aiello, presidente dell’Associazione Soroptimist di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Nel corso della cerimonia, svoltasi in forma raccolta nel rispetto della normativa di contingentamento per l’emergenza Covid-19, alla quale hanno partecipato il Dirigente del Commissariato, dott. (Corriere di Lamezia)