Ufficiale, Iachini nuovo allenatore del Parma

Biancorossi.net SPORT

Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina”

La società ha deciso di esonerare Maresca e affidare la guida tecnica a Iachini: “Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachiniè il nuovo allenatore crociato.

Iachini da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1 (Biancorossi.net)

Su altre fonti

A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza“ C’è il comunicato ufficiale della società crociata che annuncia l’arrivo dell’ex tecnico di Fiorentina e Palermo (Forza Parma)

Da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1. Ascolta la versione audio dell'articolo. Parma, Beppe Iachini (in passato ex tecnico della Sampdoria) è il nuovo allenatore della formazione ducale. (Sampdoria News 24)

Prima l’esonero di Enzo Maresca (leggi qui), a seguire l’ufficialità della firma di Beppe Iachini. Domani Iachini dirigerà il suo primo allenamento al Centro Sportivo (dove oggi ha incontrato la società), domenica l’esordio a Como e mercoledì al Tardini col il Brescia (Sport Parma)

A poche ore dall'esonero di Enzo Maresca, il club gialloblù ha ufficializzato come suo sostituto l'ex tecnico della Fiorentina. "A Beppe - si legge nella nota ufficiale emessa dal club per l'arrivo di Iachini - da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza" (Corriere dello Sport.it)

Enzo Maresca, che non è più l’allenatore del Parma. Buffon: "Per essere ancora forte mi serve motivazione: Parma è la scelta giusta". Serie B Parma, Buffon chiede rispetto per la maglia (Eurosport.it)

La panchina di Luca Gotti traballa e mai come ora è stato tanto in bilico. Ascolta la versione audio dell'articolo. La panchina di Gotti dell’Udinese in bilico: decisiva la sfida contro il Genoa di domenica prossima. (Sampdoria News 24)