Coppa D Africa Gervinho Di Spalle Ai Rigori Perdere Anche Questa

Fantagazzetta SPORT

I rigori sono da sempre uno dei momenti più critici del calcio: ansie, tensioni e la ricerca della necessaria freddezza si uniscono in un unico stato d'animo difficile da controllare, che ognuno gestisce in maniera del tutto personale. Capita così che Gervinho, ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sito afrik.com ha riportato la formazione ideale della manifestazione, schierata con un ipotetico 4-3-3: TOP 11 COPPA D'AFRICA (4-3-3): ... (Insideroma)

La festa è cominciata quando i campioni sono atterrati all'aeroporto della capitale ivoriana di ritorno dalla ... (Tiscali)

Dove si trovava? (Rai News)

Certo è che l'atteggiamento di Gervinho (seduto di spalle al campo, solo, con espressione... Certo, essere sostituito al 120' minuto di una finale quando ci sono da battere i rigori può essere un boccone duro da digerire. (Calcio World)

La finale della Coppa d'Africa è stata, almeno nella sua ultima fase, a dir poco molto emozionante. Non solo si è dovuti andare a rigori, ma si è andati a oltranza. (Wakeupnews)

BATA, 9 FEBBRAIO 2015 - Una partita interminabile, finita dopo ben ventidue calci di rigore, quella che ha visto il trionfo della Costa d'Avorio nella Coppa d'Africa. (InfoOggi)