Copa Libertadores: sorteggiati gli accoppiamenti per gli ottavi di finale

Calcio In Pillole SPORT

Dopo la fine dei gironi di Copa Libertadores, poco fa sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per gli ottavi di finale della maggiore manifestazione calcistica per club sudamericana.

Di seguito tutti gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Copa Libertadores.

pic.twitter.com/7WqAZSbGx1 — CONMEBOL Libertadores (@Libertadores) May 27, 2022. Il Còlon si è qualificato per la prima volta nella sua storia per gli ottavi di finale della Copa Libertadores e i Sabaleros per proseguire nel loro sogno dovranno vedersela contro i connazionali del Talleres Cordoba

#GloriaEterna pic. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora oggi lo si ricorda – conclude Ruffino – con grande commozione e nostalgia di aver avuto un grande uomo e politico figlio di questa parte della Sicilia Il consigliere comunale Alessio Ruffino ricorda nella sua proposta che il 21 settembre 2016 è venuto a mancare l’on. (Quotidiano di Ragusa)

Quindi, alle liste dei giornalisti di France Football e de L’Equipe si aggiungono quelle dell’ambasciatore per il Pallone d’Oro Didier Drogba e quella di chi si è mostrato più intuitivo nell’edizione precedente E poi liste fatte con più competenza, giuria più serrata e regole più chiare. (Inter-News)

Visti i numerosi impegni delle nazionali nelle prime due settimane del mese di giugno sono terminati tutti i campionati nazionali e quindi abbiamo il quadro quasi definitivo della griglia di partenza della prossima Champions League. (Fantacalcio ®)

La storia del Movimento 5Stelle in Sardegna inizia nel 2012, ma l’interesse elettorale è racchiuso nei 12 mesi che trascorrono tra le elezioni politiche del 2018 e le regionali del 2019. Passa un anno e altrettanto clamorosamente si passa alla debacle: alle regionali, il Movimento 5Stelle scende sotto il 10%, prendendo 69.573 voti. (LaPresse)

🔥 ¡Los bolilleros para el sorteo de los octavos de final de la CONMEBOL #Libertadores! pic.twitter.com/V4q6urqvGi — CONMEBOL Libertadores (@Libertadores) May 27, 2022. Gli argentini, invece, hanno piazzato agli ottavi di finale Estudiantes, Velez Sarsfield, River Plate, Còlon, Talleres Cordoba e Boca Juniors (Calcio In Pillole)

L’impresa è quella del Tolima che nel Gruppo D riesce a piazzarsi al secondo posto e a qualificarsi per gli ottavi di finale della competizione. Le altre squadre qualificate al momento sono gli ecuadoriani dell’Emelec, i colombiani del Tolima e i paraguaiani del Cerro Porteño (Calcio In Pillole)