Luciana Littizzetto, tutte le papere del nuovo spot di Swiffer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale.

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Anche divise da un oceano, dunque, la faida di stile tra duchesse continua, volenti o nolenti che siano. Ben distante – come sempre – da quella propensione al lusso sfrenato e a guardaroba super griffatissimi della cognata americana, quella Meghan Markle che dal Canada continua a dettare tendenze e a dividere osservatori e opinione pubblica. (DireDonna)

di Costanza Ignazzi. Mercoledì 15 Gennaio 2020, 22:56. . va in Canada,resta, veste, e vince. (Leggo.it)

Per approfondire leggi anche: Kate compie 38 anni, festa nella Royal family. I Cambridge sono alla prima uscita dell'anno dopo il summit reale di Sandringham, nel corso del quale la Regina Elisabetta ha accordato l'indipendenza a Meghan Markle e Harry, mentre la Gran Bretagna discute di questa scelta. (Corriere dell'Umbria)

In tanti avrebbero visto in questa insolita concessione (Elisabetta ha una cura maniacale per il palazzo reale) uno "sfregio" a Meghan Markle. Ma c'è chi non si è affatto dimenticato di Kate Middleton, la regina Elisabetta. (Il Messaggero)

E forse non a caso Kate, duchessa di Cambridge, ha scelto per l’uscita pubblica a Bradford, nel Nord dell’Inghilterra una borsetta che assomiglia molto alla classica borsa squadrata nera della regina Elisabetta. (Corriere della Sera)

Se la cognata Meghan Markle è volata in Canada per iniziare la sua nuova vita dopo le “dimissioni royal”, Kate Middleton rimane a Londra e torna a stupire con un outfit elegante ma rigorosamente low cost. (L'HuffPost)