Manchester United, Jorge Mendes spinge per l'approdo di Lopetegui sulla panchina

TUTTO mercato WEB SPORT

Manchester United, Jorge Mendes spinge per l'approdo di Lopetegui sulla panchina. vedi letture. Per trovare un nuovo tecnico al Manchester United dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, è sceso in campo Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo.

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News il manager portoghese starebbe sponsorizzando per la panchina dei Red Devils Jules Lopetegui, ex tecnico del Real Madrid oggi in carica al Siviglia (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La piena onestà non Poco da dire, perché i rossoneri hanno tenuto il pallino del gioco per 70 minuti su 90 e sentire Italiano che dice che la vittoria della Fiorentina è meritata fa un po’ sorridere. (Milan News)

Mendes non avrebbe perso tempo e già sabato sera avrebbe avuto un colloquio con la dirigenza. È il Manchester Evening News a riferire il clamoroso retroscena, che avrebbe avuto luogo dopo la sconfitta rimediata sabato dallo United a opera del Watford. (Tutto Juve)

L’avventura di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United è ufficialmente terminata. (OneFootball - Italiano)

Il Mirror riporta quali sono i possibili cinque candidati realisticamente raggiungibili per traghettare il Manchester United a fine stagione. Il terzo nome è quello di Lucien Favre, il tecnico svizzero è senza panchina da quando ha lasciato il Borussia Dortmund e accetterebbe molto volentieri l'incarico. (Calciomercato.com)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM Giorni bollenti in casa Manchester United con la caccia al nuovo allenatore dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer. (di Sandro Dall’Agnol) – Il Manchester United, non potrebbe essere altrimenti, è il club al centro del mondo calcistico in questa settimana. (Juventus News 24)

"Sappiamo che l'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha cercato rassicurazioni dal consiglio di amministrazione del Manchester United - scrive il quotidiano - affiché fosse intrapresa un'azione decisiva a livello manageriale subito dopo l'umiliazione subita dal Watford". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr