Lutto per Raimondo Todaro, l’addio su Instagram alla piccola Chiara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ti porterò sempre nel cuore” – queste le delicate e commoventi parole che Raimondo Todaro ha dedicato ad una ragazzina che l’aveva conquistato con la sua spontaneità e dolcezza.

Raimondo Todaro, il progetto speciale. Qualche mese fa, Raimondo Todaro aveva aderito ad un’iniziativa bellissima.

Raimondo Todaro ha portato dunque un po’ di gioia sui volti dei bambini ricoverati presso il Centro, sulla scia del potere unico e travolgente della musica

La piccola Chiara, paziente del Centro Maria Letizia Verga di Monza, purtroppo non ce l’ha fatta. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raimondo Todaro era andato al Centro Maria Letizia Verga (sede per ricerca, cura ed assistenza dei bambini malati di leucemie e linfomi) per lei ed altri ragazzi. Ti porterò sempre nel cuore”, ha scritto commosso l’ex volto di Ballando con le stelle e nuovo di Amici di Maria De Filippi. (TuttiVip)

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Al via Ballando con le stelle: ecco il cast PERSONE Arisa e Amici, la verità sull'addio OSPITE Tommaso Paradiso ad Amici 21 TELEVISIONE Amici 21, riapre la scuola GOSSIP Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Il Messaggero)

L’addio di Todaro a “Ballando con le Stelle” brucia ancora a Milly Carlucci che non ha esitato a punzecchiarlo nella prima puntata della nuova edizione. (Tipiù)

Non mi piace che si dica che sono malefica […] Sono stufa di questo perbenismo che non si può parlare del corpo” Todaro fa notare: “Sono dell’opinione che i ragazzi devono mettersi in gioco per crescere. (Napoli.zon)

Un commento chiaramente ironico e divertente da parte di Todaro, che però ha sicuramente sorpreso tutti fan della trasmissione Raimondo Todaro, nuovo professore del programma televisivo Amici di Maria De Filippi ha punzecchiato in diretta Luigi con un gesto molto particolare. (YouMovies)

La Celentano è un osso duro e, come nelle precedenti edizioni di Amici, ha dimostrato di cambiare idea molto difficilmente Ascoltando la difesa di Todaro, Alessandra ha interrotto il collega, sbottando: “Mi fai finire di parlare o no? (ComingSoon.it)