Fisco, spese rimborsabili solo se tracciate

Sky Tg24 ECONOMIA

In tutti questi casi non si avrà il rimborso se si è saldato il conto con monete e banconote.

Questo obbligo vale per diversi bonus: dalla retta dell’asilo nido alle mense scolastiche, passando per le attività sportive dei figli e il veterinario.

La signora Rossi l’anno scorso ha pagato il dentista in contanti.

E da questa data si può inviare anche così com’è (senza quindi rivolgersi al Caf o al commercialista), col vantaggio di non subire controlli sulla documentazione

La dichiarazione si può modificare e integrare dal 19 maggio. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

DICHIARAZIONE DEI REDDITI, NOVITÀ E SCADENZE. Sui redditi relativi all’anno di imposta 2021, il 730 deve essere inviato entro il 30 settembre, il Modello Redditi Persone fisiche entro il 30 novembre 2021. (Quotidiano di Sicilia)

Dallo scorso 10 maggio, in un'area autenticata del sito internet delle Entrate, è disponibile per la consultazione online la dichiarazione precompilata 2021 (730 e Redditi) e il relativo foglio riepilogativo. (AteneoWeb)

“Il 730 serve certamente anche a recuperare le spese sostenute, anche importanti e, nella maggior parte dei casi, si genera un rimborso. Il 730 è il punto fermo per conguagliare tutto, per non rischiare di perdere benefici o per sanare situazioni a debito. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Il 730 precompilato e le spese scolastiche: criticità di gestione. In questo approfondimento, noi di InvestireOggi ti spieghiamo come verificare o modificare l’inserimento delle spese scolastiche nel 730 precompilato. (InvestireOggi.it)

10 novembre – Ultimo giorno utile per la presentazione del 730 correttivo di tipo 2 all’Agenzia delle Entrate direttamente tramite l’applicazione web. 30 novembre – Ultimo giorno utile per:. (Blog Casa.it)

Come accedere al modello 730 precompilato. Appena verrà risolto il problema dell’accesso al sito, gli utenti potranno accedere al modello 730 precompilato tramite le seguenti credenziali:. credenziali SPID;. (Sicurezza.net)