Per i bookmakers dopo il City c'è il Napoli ad essere favorito per la Champions

IlNapolista SPORT

Il Napoli è la seconda favorita per la vittoria della Champions. Le quote di Winbet e Bet365 a 4.50 per il Napoli. Per Bwin Napoli a 4.00, City a 3.50 e Bayern a 4.50. Dove può arrivare in Champions il Napoli di Luciano Spalletti? Dopo i sorteggi che hanno stabilito gli accoppiamenti per i quarti di finale, i bookmakers hanno aggiornato le quote per la vincitrice della Champions League 2022/23. Per gli scommettitori europei la squadra messa su in estate da De Laurentiis e Giuntoli potrebbe aspirare addirittura al Double. (IlNapolista)

Su altre testate

Mi auguro che ci possano essere due semifinaliste italiane in modo da averne almeno una in finale» Montella si è espresso sul grande traguardo. BEL LAVORO − Vincenzo Montella, oggi tecnico dell’Adana Demirspor in Turchia, ha parlato in collegamento su Sky Sport 24: «Squadre italiane in Europa? (Inter-News)

"Il Benfica è sempre una squadra difficile da affrontare, quello che sta facendo nel suo campionato lo sta confermando in Champions League, ha giocatori di qualità. (fcinter1908)

Ecco come il Milan ha conosciuto l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League e come la squadra ha reagito all’accoppiamento. Da una parte il sorteggio è complicato, visto che il Napoli di Spalletti è la squadra in questo momento più forte d’Italia e che va a spron battuto anche in Europa. (MilanLive.it)

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Benfica-Inter in programma l’11 aprile, con ritorno il 19 (IlNapolista)

I quarti di finale di Champions League vedranno scontrarsi Milan e Napoli, due club che militano in Serie A. La sfida tra Milan e Napoli è più calda che mai. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ecco tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale della Champions League dai sorteggi di Nyon in diretta su Sky Sport. Questo quanto deciso oggi dai sorteggi della massima competizione Europea che vedrà anche il “derby” italiano tra Milan e Napoli, ma anche le due super-sfide tra Real Madrid e Chelsea e tra Bayern Monaco e Manchester City. (Inter-News)