Piazza Affari rispetta le attese: FTSEMib positivo in avvio

SoldiOnline.it ECONOMIA

Secondo quanto riportato dall'agenzia Reuters a maggio le immatricolazioni del gruppo sono scese del 57,2% rispetto allo stesso mese del 2019.

Brilla ENI. 2 giu 2020 ore 09:25. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno rispettato le attese e hanno iniziato la giornata in territorio positivo.

Alle 09.20 il FTSEMib registrava un progresso dello 0,38% a 18.594 punti, mentre il FTSE Italia All Share guadagnava lo 0,33%. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Si attende questo pomeriggio dagli Stati Uniti la diffusione del PMI composito e degli Occupati ADP. Sostanzialmente stabile il mercato petrolifero, che continua la sessione sui livelli della vigilia con il petrolio che scambia a 36,83 dollari per barile. (Teleborsa)

Un filotto di rialzi che ha permesso a Enel a riportare in positivo il saldo da inizio anno con un balzo del 30% rispetto ai livelli a cui viaggiava a metà maggio. Abbiamo finalizzato questo progetto in piena sicurezza e, guardando al futuro, continueremo a lanciare iniziative di eRoaming simili per promuovere la ripresa economica attraverso il nostro modello di business sostenibile”, ha rimarcato Francesco Venturini, CEO di Enel X. (Finanzaonline.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Chiusura in netto rialzo per le Borse europee e in particolare per la Borsa di Milano: a Piazza Affari l’indice Ftse Mib termina gli scambi in aumento del 3,54% a 19.641,81 punti. Fuori dal listino principale, infine, prosegue il rally di Trevi (+14,7%) dopo la conclusione dell’aumento di capitale. (Corriere della Sera)

Borsa Italiana ha comunicato che dal 3 giugno 2020 e fino a successivo provvedimento sulle azioni ordinarie della società non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio). (SoldiOnline.it)

Il FTSE MIB ha infatti fatto segnare un rialzo del 3.54%, risultando il migliore tra i listini dell’Eurozona. Tra i calcistici chiude in positivo Juventus che firma un ottimo +1.94%. (Tutto Juve)