Crono a Mc Nulty, Ayuso leader: anche al Romandia è signoria UAE

Crono a Mc Nulty, Ayuso leader: anche al Romandia è signoria UAE
Cicloweb.it SPORT

Brandon Mc Nulty ha approfittato a piene mani dell'occasione che gli si è presentata nella terza tappa del Tour de Romandie 2024: la cattiva posizione in classifica generale (mercoledì aveva preso ben 17" dai migliori nella prima tappa in linea) gli ha permesso di correre all'asciutto la prova a cronometro di oggi, prima che la pioggia si abbattesse sugli ultimi corridori dell'ordine di partenza. Lo statunitense, campione nazionale di specialità, si è comunque reso autore di una prestazione maiuscola, battendo il britannico Magnus Sheffield, e con lui quasi tutta la UAE Emirates, capace di piazzare tre uomini nelle prime quattro posizioni. (Cicloweb.it)

La notizia riportata su altri media

Lo statunitense della UAE Emirates, tra i primi a partire e dunque con strada asciutta, è riuscito a completare la sua prova contro il tempo con il parziale di 20’06″65, alla media di 46.244 km/h. (OA Sport)

L'americano dell'UAE Team Emirates si è imposto in 20'06" lasciandosi alle spalle il connazionale Magnus Sheffield CICLISMO (Sport Mediaset)

E in maglia è andato Juan Ayuso, sempre della Uae, con Damiano Caruso 10° a 36". Aspettando il debutto al Giro di Tadej Pogacar, la Uae-Emirates continua a vincere su più fronti e con tanti corridori diversi. (La Gazzetta dello Sport)

ROMANDIA. MCNULTY VINCE LA CRONO, AYUSO E' IL NUOVO LEADER

Il successo va a Brandon McNulty con il solo Magnus Sheffield (Ineos Grenadiers) capace di riomopere le uova nel paniere alla UAE Emirates che piazza Großschartner al terzo posto e Ayuso al quarto. Il giovane spagnolo è anche il nuovo leader della classifica generale al termine di una prova che nella parte finale è stata penalizzata dalla pioggia che si è abbattuta sulla Svizzera Romanda. (TUTTOBICIWEB.it)

TOUR DE ROMANDIE - Dopo il modesto 80° posto nel prologo di Fribourg, Brandon McNulty si riscatta nella crono successiva. Il Campione nazionale statunitense delle prove contro il tempo si è messo tutti alle spalle durante la prova di Oron. (Eurosport IT)

17.38: SI CONLCUDE LA CROMOMETRO! Vince Brandon McNulty (UAE Team Emirates) con dodici secondi di vantaggio su Magnus Sheffield (Ineos Grenadiers) e 14 sul compagno di squadra Felix Großschartner CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)