Ranieri: "Io non avrei escluso Dybala, Arthur e McKennie nel derby"

Ranieri: Io non avrei escluso Dybala, Arthur e McKennie nel derby
Tutto Juve SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Sport Anch'io su Radio Rai 1, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato anche della Juventus e dell'esclusione di Arthur, Dybala e McKennie nella sfida contro il Torino dopo il coinvolgimento in una festa: "Se succedesse un episodio alla Samdporia come la cena-festa di McKennie?

Io scuso i giocatori della Juventus perché stanno sempre insieme.

Sicuramente è sbagliato, ma io non li avrei esclusi"

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

«Secondo me Pirlo e la società hanno fatto bene ad escludere Dybala, Arthur e McKennie dal derby con il Torino. (Juventus News 24)

Un recupero importante anche in vista del finale di stagione, quello della Joya, dato che la Juventus non vince dalla trasferta di Cagliari del 14 marzo (complice anche pausa per le nazionali). L'alternativa sarebbe l'avanzamento di Cuadrado a centrocampo, con Danilo e Alex Sandro terzini. (Sky Sport)

LE ARMI PER LA RIPRESA - il Napoli, probabilmente, sta meglio e forse parte pure favorito, ma anche la Juventus era favorita a Napoli e sappiamo com'è andata a finire. Le scelte di formazione di Pirlo saranno la chiave per vincere o per ritrovarsi nuovamente in una situazione non semplice. (Tutto Juve)

Rinnovo Dybala, la trattativa indietreggia: la Juve offre le stesse condizioni di adesso!

Ora l’argentino, insieme ad Arthur e al centrocampista statunitense, è stato reintegrato e potrebbe giocare mercoledì contro il Napoli: la sua relazione con la Juve è però ormai ad un punto di non ritorno L’episodio della cena è stata solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno, dopo una stagione da dimenticare, i tanti infortuni e il rinnovo di contratto che non arriva. (Virgilio Sport)

"Punizione finita", si legge testualmente circa i tre calciatori che settimana scorsa hanno violato coprifuoco e norme anti-Covid mandando su tutte le furie la Vecchia Signora "Dybala, Arthur e McKennie in gruppo verso il Napoli". (Tutto Napoli)

Le nuove condizioni proposte dalla Juve per prolungare il contratto della Joya, in scadenza nel 2022, sono esattamente le stesse del contratto attualmente in essere, firmato nel 2017: 7 milioni e mezzo all'anno, nessun aumento. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr